Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

+2
Jos88
Vitoscrick
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 - Pagina 2 Empty formazione countergalli

Messaggio  Johnjay Mer Set 23, 2009 7:54 pm

Storari (Marchetti)

Chiellini (Legrottaglie-Bovo)
Yepes
Cassani

D'Agostino (Hamsik-Galloppa)
Cossu
Vargas
Snaijder

Miccoli (Floro Flores-Jeda)
Zarate
Maccarone

Johnjay

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 - Pagina 2 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 8:31 pm

siamo d'accordo era quello ke stavo cercando di dirti con gli ultimi post.è giustissimo intodurre una nuova regola e abbiamo spiegato come va applicata.cmq nell'ultima formazione vi siete scordati a postare l'ordine quindi aggiornatela(mi pare sia quella di galli).la messa è finita con il trattato di pace ke accontenta ambo le parti.detto questo buon fantacalcio a tutti
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 - Pagina 2 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  galletto88 Mer Set 23, 2009 11:01 pm

premesso che non me ne importa piu di tanto.. cmq, sta cosa dell' ordine P-D-C-A non si è mai vista da nessuna parte... se nessuno la fa, e nn l abbiamo fatta finora, nn vedo xkè dovremmo inventarci sta regola... detto questo, se ora jumbo hai messo il limite al programma della lega, il problema non sussiste xke semplicemente il computer calcola le sostituzioni in automatico, come da regolamento della gazzetta. quindi, per la partita di me e andrea, basta che fai rifare i conti al programma, dopo l' introduzione della regola....
per il resto, dato che in teoria siamo dei fantallenatori, non si è mai visto un allenatore che faccia entrare in campo una squadra senza portiere... non ha proprio senso far giocare una squadra senza portiere(tra l' altro, il modificatore si calcola sempre quando si mettono 4 difensori, proprio xkè il portiere è assodato che giochi...). altra cosa, di solito in automatico, almeno che io sappia, si calcolano i voti seguendo l ordine P-D-C-A e sostituendo mano a mano i giocatori che mancano cn quelli in panchina... e tra l' altro, invece di parlare di svantaggi o meno nel calcolo delle sostituzioni, direi che uno, nel momento in cui sceglie il modulo della formazione, deve pure tener conto dei giocatori che ha, sapendo chi dovrebbe giocare sicuro e chi no, quindi magari cambiare modulo quando ha giocatori in dubbio...
poi nn ho ben capito xkè abbia messo toldo al posto di j.cesar, dato che si sapeva avrebbe giocato j.cesar...penso sia proprio li che abbia sbagliato. cmq ripeto, dato che nn me ne importa, o fai rifare i conti al programma, ora che hai messo la modifica, oppure dai la vittoria ad andrea, tanto a me nn cambia. anche perchè mo, sto cambio di portiere non mi ha tanto senso... dato che cmq sia lui voleva mette il portiere che giocava titolare all' inter, a prescindere da chi fosse. quindi spreca sta sostituzione per un cambio di portiere che cmq era sempre dell' inter proprio non mi ha senso
galletto88
galletto88

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 - Pagina 2 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Gio Set 24, 2009 12:35 am

galletto88 ha scritto:premesso che non me ne importa piu di tanto.. cmq, sta cosa dell' ordine P-D-C-A non si è mai vista da nessuna parte... se nessuno la fa, e nn l abbiamo fatta finora, nn vedo xkè dovremmo inventarci sta regola... detto questo, se ora jumbo hai messo il limite al programma della lega, il problema non sussiste xke semplicemente il computer calcola le sostituzioni in automatico, come da regolamento della gazzetta. quindi, per la partita di me e andrea, basta che fai rifare i conti al programma, dopo l' introduzione della regola....
per il resto, dato che in teoria siamo dei fantallenatori, non si è mai visto un allenatore che faccia entrare in campo una squadra senza portiere... non ha proprio senso far giocare una squadra senza portiere(tra l' altro, il modificatore si calcola sempre quando si mettono 4 difensori, proprio xkè il portiere è assodato che giochi...). altra cosa, di solito in automatico, almeno che io sappia, si calcolano i voti seguendo l ordine P-D-C-A e sostituendo mano a mano i giocatori che mancano cn quelli in panchina... e tra l' altro, invece di parlare di svantaggi o meno nel calcolo delle sostituzioni, direi che uno, nel momento in cui sceglie il modulo della formazione, deve pure tener conto dei giocatori che ha, sapendo chi dovrebbe giocare sicuro e chi no, quindi magari cambiare modulo quando ha giocatori in dubbio...
poi nn ho ben capito xkè abbia messo toldo al posto di j.cesar, dato che si sapeva avrebbe giocato j.cesar...penso sia proprio li che abbia sbagliato. cmq ripeto, dato che nn me ne importa, o fai rifare i conti al programma, ora che hai messo la modifica, oppure dai la vittoria ad andrea, tanto a me nn cambia. anche perchè mo, sto cambio di portiere non mi ha tanto senso... dato che cmq sia lui voleva mette il portiere che giocava titolare all' inter, a prescindere da chi fosse. quindi spreca sta sostituzione per un cambio di portiere che cmq era sempre dell' inter proprio non mi ha senso

- Seguendo quello che dice Galli, e quindi semplicemente "lasciando fare" al software della lega....non farebbe entrare l'ultima sostituzione (e quindi giocherebbe JC!!!!)

- Sulla domanda riguardo il perchè mettere toldo al posto di JC....non sono in grado di rispondere....

- Nel regolamento della gazzetta che ho trovato....non ho trovato una spiegazione chiara riguardo questa situazione. Intanto vi riporto il pezzo a riguardo che ci si avvicina di più:

Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un punteggio, pertanto ogni squadra iscritta a Magic Campionato 2009-2010 ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori reali "scesi in campo".

I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per un massimo di tre sostituzioni). Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, farà anche le necessarie sostituzioni utilizzando dalla panchina un massimo di tre calciatori ed inserendoli al posto di chi non ha preso punti.
I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido- ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un difensore (4-4-2) o con un centrocampista (3-5-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se né il titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 - Pagina 2 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  galletto88 Gio Set 24, 2009 2:47 pm

l' avevo trovato anche io questo, sul regolamento della gazzetta. per questo dicevo di far calcolare al software e basta. quindi rimaniamo come facevamo prima, con le normali formazioni, e la gazzetta calcola i punteggi. va bene a tutti???
galletto88
galletto88

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 - Pagina 2 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.