Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

+2
Jos88
Vitoscrick
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Lun Set 21, 2009 3:36 pm

5° GIORNATA


Gianni (64,0) 0 - 2 (72,5) L'esperto
Andrea (87,0) 4 - 0 (64,0) Scott8
Mirco (78,5) 3 - 0 (58,0) Galli
Jumbo (74,0) 2 - 1 (66,0) Peppe




PROBABILI FORMAZIONI


Di seguito verranno postate le formazioni relative alla seguente giornata di campionato


Ultima modifica di Vitoscrick il Sab Set 26, 2009 1:35 am - modificato 2 volte.
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 12:14 pm

I giocatori di juve-genoa, partita che si giocherà giovedì sera, e non oggi, a quanto riportato dal regolamento gazzetta, DOVREBBERO prendere i voti normali, comprensivi di bonus e malus (e quindi NON il 6 politico....)
Tuttosommato, non mi assumo responsabilità nel caso così non fosse....

Guidati dalla saggezza di Rohan Bopanna, ci accingiamo a fare la propria formazione ogniuno come meglio crede!!
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Jos88 Mer Set 23, 2009 2:18 pm

muahahahahahahah jumboooooooo ahahahhahahaha
ringrazia roahn per le notizie incerte ahahahah.... cmq secondo me danno i voti normali quindi tranquilli
Jos88
Jos88

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 2:37 pm

MESSAGGIO DA GIANNI A ME SU FB: >>giambo devi aggiornare le regole della lega perkè mio fratello ha giocato in dieci invece li ha fatto 4 cambi.cmq è uguale perkè mio fratello vince tre a due perkè decide di nn fare entrare julio caesar<<

Effettivamente mi sono scordato di mettere un limite alle sostituzioni.....di default sulla lega c'era impostato in automatico il massimo (ovvero Cool ed ora le ho corrette a 3!
Detto questo.....il problema vero e proprio è un altro:
insomma...mi conoscete e quindi sapete che non voglio andare contro nessuno, ma semplicemente cercare di fare la cosa più giusta ed equa.

Fatta questa premessa, nell'ultima partita, la 4^ di campionato appunto, ad andrea sono entrate 4 riserve......
ora però.....il problema e di toglierne una.....

A seconda di quale togliere però, il caso vuole che cambi il risultato della sfida contro galletto, e quindi:
-scegliendo di non far giocare julio cesar, andrea farebbe 78,5, facendo ugualmente 3 gol e quindi VINCENDO con galletto
-scegliendo invece di non far giocare qualcunque altro degli altri 3 giocatori, andrea farebbe 77,5 o meno, e quindi PAREGGIANDO con galletto

Sceglierlo a posteriori (come infatti è successo) condizionerebbe la partita .... e non sarebbe una cosa oggettiva.

quindi????????
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty RISPOSTA SENZA POLEMICHE

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 2:56 pm

allora sono tipo tre anni ke faccio il fatacalcio con voi e abbiamo sempre detto ke se uno deve fare quattro cambi fa entrare i tre ke vuole sempre rispettando l'ordine delle panchine.quest'anno se si doveva cambiare nn è stato detto ma è ovvio ke sia così altrimenti in questa maniera uno nn potrebbe mai cambiare un attaccante se nn gli sono entrati 3 giocatori tra portieri,difensori e centrocampisti quindi il discorso penso ke nn faccia lacune e il ruolo del giocatore da far entrare nn conta(cioè uno già gioca in 10 quindi mi sembra già abbastanza in svantaggio per nn permettergli di fargli entrare i cambi migliori).inoltre la cosa era talmente scontata ke quando l'ho detto a stefano(perkè sono stato io a dirglielo, nn se ne è accorto lui quindi nn voglio fregare nessuno) lui nn ha avuto niente da obiettare perkè si è sempre fatto così.inoltre vi ricordo ke si vuole cambiare una regola bisogna farlo prima dell'inizio del fantacalcio e nn durante, quando succede qualcosa:è la prima regola ke abbiamo messo quest'anno.detto questo fate vobis ma credo ke sarete tutti ragionevolmente d'accordo con me
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty SCUSATE DI NUOVO

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 2:59 pm

scusa giambo ma mi devi chiarire pure come faresti il cambio nn a posteriori.cioè uno deve decidere da prima ke se gioca in 10 o meno gli entrano in ordine tizio,caio e sempronio.mi sembra un pò assurdo e crea una marea di problemi ulteriori per la pubblicazione della formazione.è ovvio e il cambio va fatto a posteriori in una circostanza imprevista ma se hai idee dille
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 3:01 pm

PROPOSTA: Per le prossime volte, e quindi da questa giornata in poi.....per evitare situazioni del genere, propongo di mettere le sostituzioni come sto facendo adesso io!!!!!

Curci
(Consigli - Castellazzi)

Frey
Chivu
Ranocchia
(Agostini - Zaccardo)

Guarente
Simplicio
Felipe Melo
Stankovic
(Montolivo - Karjha)

Milito
Mutu
Iaquinta
(Floccari - Balotelli)

A-D-C-P


In questo caso, se 4 giocatori titolari non dovessero giocare, le riserve mi entreranno nell'ordine che ho stabilito!!!!
Spero sia chiaro!!


Ultima modifica di Vitoscrick il Mer Set 23, 2009 5:04 pm - modificato 1 volta.
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 3:03 pm

Ecco...scusami....mentre scrivevi stavo proprio proponendo una via alternativa.....
ovvero come ho fatto nel mess appena sopra a questo ...
che ne dite??
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 3:06 pm

Riguardo quello che hai scritto sopra....io non ne sapevo niente....
ma questo non è per giustificarmi....è solo che non mi ci sono mai trovato in una situazione del genere e non mi sono mai posto il problema....

non so che dire....io l'ho detto qua appunto per parlarne....
come ho già detto prima, non voglio andare assolutamente contro nessuno.... Wink Wink
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 3:07 pm

ma quindi proponi di cambiare le regole?giambo io personalmente me ne scordo di scrivere le riserve in questa maniera perkè ormai ce l'ho automatico.secondo me la regola è buona così com'è perkè tolto questo caso estremo in cui mio fratello ha fatto un miliardo di punti,in genere ki gioca in 10 è moooooooooolto in svantaggio quidi è giusto ke gli entrano le riserve migliori.cmq vediamo ke dicono gli altri.ci tengo a precisare ke sono contro per il semplice fatto ke noi nn facciamo mercato libero durante il campionato e quindi capiteranno i periodi in cui la gente giocherà in 10 e bestemmierà.in questa maniera bestemmierà ancora di più
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 3:09 pm

no ma tranquillo nn ti stavo attaccando.stvo cercando di delineare una situazione ke mi sembrava già tranquilla e risolta per quello ho scritto il papiro.sennò è giusto rendere partecipi tutti figurati
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 3:15 pm

sgravato ha scritto:ma quindi proponi di cambiare le regole?giambo io personalmente me ne scordo di scrivere le riserve in questa maniera perkè ormai ce l'ho automatico.secondo me la regola è buona così com'è perkè tolto questo caso estremo in cui mio fratello ha fatto un miliardo di punti,in genere ki gioca in 10 è moooooooooolto in svantaggio quidi è giusto ke gli entrano le riserve migliori.cmq vediamo ke dicono gli altri.ci tengo a precisare ke sono contro per il semplice fatto ke noi nn facciamo mercato libero durante il campionato e quindi capiteranno i periodi in cui la gente giocherà in 10 e bestemmierà.in questa maniera bestemmierà ancora di più

OK, allora, facciamo così, se dobbiamo dare una opinione a riguardo, io, personalmente, non sono daccordo nel decidere le cose a posteriori e quindi a mio avviso "a convenienza"....
(se vogliamo dirla tutta non è che l'abbiamo ricordata il giorno dell'asta e quindi stabilita ufficialmente....e quindi non interpretare il mio gesto come un "voler cambiare le regole", ma è solo che non mi ci ero mai trovato in una situazione del genere...)

Però....insomma....se tutti dicono che questa regola esisteva e sono l'unico a non conoscerla....mi adatterò e continueremo come facevate prima....non c'è assolutamente alcun problema!!

Io cerco solo di rendere le operazioni il più oggettive possibili.....

comunque.....vediamo gli altri anche che dicono.....
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 5:00 pm

Frey
(avramov)

balzaretti
garics
gastaldello
manfredini
(contini - lucarelli)

donati
maggio
muntari
(pastore - marcolini)

crespo
divaio
mascara
(lucarelli - osvaldo)

C-A-D-P
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 5:02 pm

Ecco ad esempio un modo per postare la formazione come si faceva prima immettendo contemporaneamente una regola per decidere le sostituzioni, come ha fatto napo proprio nel post di sopra

ovvero, scrivere la formazione normale con i cambi tutti al loro posto, e specificare l'ordine di entrata delle sostituzioni, e quindi
C: centrocampo
A: attacco
D: difesa
P: portiere

penso sia un buon compromesso....no???

Io ho modificato la mia formazione di conseguenza in questo modo.....
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty sul fatto delle sostituzioni

Messaggio  Jos88 Mer Set 23, 2009 5:13 pm

già raga è un macello non so che dirvi, noi al nostro fantacalcio dell'anno scorso (che non facevo con voi) si era deciso che le riserve che entravano erano in base alla formazione e come avete già detto il problema era che molte volte l'attaccante era il 4 o il 5 sostituto, cmq questa era una regola che avevamo detto all'inizio.. è pur vero che essendo nuovo non so come fate voi, per me è uguale sia di decidere l'ordine delle sostituzioni, sia scegliere a piacere, sia addirittura fare con tutti e 7 i cambi ( che è estrema come soluzione ).
certo ora il problema c'è perche anche se risolviamo c'è sempre il problema di andrea che si ritrova con una regola che prima non c'era e di conseguenza ,magari(questa è una ipotesi) si ritova senza una vittoria.
Dunque qualunque situazione prenderemo, ritengo che entri in vigore da questa giornata... e che quindi ad andrea vada il diritto di scegliere il sostituto da togliere (j.cesar mi sembra) visto che la regola non era stata imposta prima....
tutto qui modesto parere... la maggioranza poi decretera... XDXD
Jos88
Jos88

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty squadra ammazza-scarafaggi

Messaggio  galletto88 Mer Set 23, 2009 5:22 pm

De Sanctis (andujar)
Zuniga Lichtesteiner Kjaer (bellusci bellini)
Doni Luciano Pirlo Alvarez (bresciano gargano)
Amauri Acquafresca Kutuzov (bogdani morimoto)


A-C-D-P......*
*P.S. ma chi è ssa cacat???
galletto88
galletto88

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  scott8 Mer Set 23, 2009 5:52 pm

Sorrentino(rubinho) stankevicius gamberini pasqual capuano(comotto castellini) palombo zapater biagianti(inler delvecchio) cassano pazzini cruz (lavezzi ronaldinho) ... C A D P ...ps: andrea inzolfone andrea inzolfone...sono certo ke la magistratura farà il suo corso e ti sbatterà in gattabuia...muhauhamuhauha

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Jos88 Mer Set 23, 2009 5:53 pm

Muslera (Samir Handanovic)

Kolarov (Burdisso)
Maicon (Moretti)
Zambrotta
Juan

Marchisio (Jovetic)
Foggia (Flamini)
Cambiasso

Gilardino (Palacio)
Vucinic (Nenè)
Quagliarella

D-A-C-P
Jos88
Jos88

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 6:15 pm

allora ragà la possiamo cambiare la regola.però vi dico una cosa per correttezza.NON ha assolutamente valore retroattivo perkè ho fatto delle telefonate e la regola nn me la sono inventata ma c'era e quindi fino alla quarta giornata è come dico io.appoggio giuseppe in questo anke se torno a dire ke sono allibito.uno parte con meno 6 perkè magari gli si infortunia tutta la squadra e poi...vabbò ia basta
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty ROMPERò I COGLIONI FINO ALLA MORTE:LEGGETE KE è IMPORTANTE

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 6:36 pm

ho appena verificato ke molto democraticamente a mio fratello sono stati messi 7 punti in classifica e quindi il pareggio.2 riflessioni:
1:guardando le formazioni già postate avete messo tutti il portiere alla fine(mio fratello pareggia SOLO se gli entra il portiere)
2:nn è possibile dimostrare la scelta ke avrebbe fatto mio fratello quando ha fatto la formazione circa i ruoli da fare entrare se avesse saputo della regola
SONO SCONCERTATO
cmq la nuova regola ha delle lacune:vi faccio un esempio:
ipotetico 4-4-2
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11 e riserve ke vanno da 12 a 18 classiche(12p 13,14d 15,16c e 17,18a) e stabilisco ordine c,a,d,p
ammettiamo ke nn giocano 2,6,7,10
In questo caso avendo messo prima c e nn avendomi giocato 2 centrocampisti devono entrare tutti e 2 quelli in panchina oppure si segue l'ordine per la prima sostituzione considerando solo il primo panchinaro per ruolo?
ovvero mi entrano 15,17 e 13 oppure 15,16 e 17 in questo caso?lo vogliamo decidere ora o tanto per cambiare aspettiamo ke le cose accadano per porvi rimedio e generare malumore?vi siete resi conto da questo es ke sta regola farà bestemmiare nn poco?????? attendo risposte con anzia
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 6:57 pm

sgravato ha scritto:ho appena verificato ke molto democraticamente a mio fratello sono stati messi 7 punti in classifica e quindi il pareggio.2 riflessioni:
1:guardando le formazioni già postate avete messo tutti il portiere alla fine(mio fratello pareggia SOLO se gli entra il portiere)
2:nn è possibile dimostrare la scelta ke avrebbe fatto mio fratello quando ha fatto la formazione circa i ruoli da fare entrare se avesse saputo della regola
SONO SCONCERTATO
cmq la nuova regola ha delle lacune:vi faccio un esempio:
ipotetico 4-4-2
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11 e riserve ke vanno da 12 a 18 classiche(12p 13,14d 15,16c e 17,18a) e stabilisco ordine c,a,d,p
ammettiamo ke nn giocano 2,6,7,10
In questo caso avendo messo prima c e nn avendomi giocato 2 centrocampisti devono entrare tutti e 2 quelli in panchina oppure si segue l'ordine per la prima sostituzione considerando solo il primo panchinaro per ruolo?
ovvero mi entrano 15,17 e 13 oppure 15,16 e 17 in questo caso?lo vogliamo decidere ora o tanto per cambiare aspettiamo ke le cose accadano per porvi rimedio e generare malumore?vi siete resi conto da questo es ke sta regola farà bestemmiare nn poco?????? attendo risposte con anzia

Cercherò di non cadere nelle eventuali provocazioni....ma di restare oggettivo.
Secondo il tuo esempio, e secondo la regola che attualmente stiamo decidendo entrerebbero "logicamente" 15,16 e 17 (non vedo proprio perchè non dovrebbe essere così, quando uno dice chiaramente che entra prima C, poi A e a seguire gli altri.....).

Io penso che chiunque di noi altri fosse stato in galletto....avrebbe bestemmiato con la regola precedente....e non con questa nuova regola....
Visto però che mi sono stufato e, come penso si sia capito, non concordo con il tuo pensiero riguardo il fatto di scegliere a convenienza i giocatori da far giocare, le alternative sono rimaste poche:

1 --> ufficializziamo la regola dell'ordine di entrata secondo i ruoli, e quindi CDPA o CAPD etc....

2 --> dichiariamo EVIDENTEMENTE l'ordine dei giocatori da far entrare, e quindi (mettendo le 7 riserve in ordine di entrata)

3 --> mettiamo 7 sostituzione e finito il film

4 --> non so più che cazzo inventarmi
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 7:09 pm

cmq per me ci sta mettere la nuova regola ma nn può avere valore retroattivo perkè mio fratello avrebbe messo la p alla fine e julio cesar nn gli sarebbe mai entrato(oltretutto nn aveva manco messo difesa a 4 quindi nn gli serviva il voto del portiere per eventuale modificatore).vuoi negarlo questo!!!è per questo ke cmq nn cambia niente e c'è la vittoria e mai il pareggio.le cose sono 2:con la vecchia regola mio fratello vince oppure con la nuova regola con valore retroattivo mio fratello vince lo stesso per come ti ho spiegato sopra.cmq il dubbio di prima era lecito perkè mettere l'ordine dei ruoli poteva anke far presupporre ke questo vnisse rispettato per fare il primi tre cambi e poi si ricomincia il giro.cioè alla fine va chiarito perkè sennò quando succede nn sappiamo come fare.io voto per la prima delle tue soluzioni
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty GIANNI

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 7:12 pm

buffon
nesta
grosso
paci
de rossi
marchionni
sedorf
diego
eto'o
pellissier
tavano

manningher
bocchetti
biava
giovinco
perrotta
paloschi
bojinov c,a,d,p
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty ANDREA

Messaggio  sgravato Mer Set 23, 2009 7:15 pm

julio cesar
lucio
samuel
portanova
riise
camoranesi
sculli
langella
totti
di natale
inzaghi

toldo
siviglia
zauri
mannini
vergassola
pato
huntelaar d,a,c,p
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Set 23, 2009 7:31 pm

sgravato ha scritto:cmq per me ci sta mettere la nuova regola ma nn può avere valore retroattivo perkè mio fratello avrebbe messo la p alla fine e julio cesar nn gli sarebbe mai entrato(oltretutto nn aveva manco messo difesa a 4 quindi nn gli serviva il voto del portiere per eventuale modificatore).vuoi negarlo questo!!!è per questo ke cmq nn cambia niente e c'è la vittoria e mai il pareggio.le cose sono 2:con la vecchia regola mio fratello vince oppure con la nuova regola con valore retroattivo mio fratello vince lo stesso per come ti ho spiegato sopra.cmq il dubbio di prima era lecito perkè mettere l'ordine dei ruoli poteva anke far presupporre ke questo vnisse rispettato per fare il primi tre cambi e poi si ricomincia il giro.cioè alla fine va chiarito perkè sennò quando succede nn sappiamo come fare.io voto per la prima delle tue soluzioni

Allora....da pur sempre seguace dei razionalisti francesi.....potrei dire che non è vero quello che dici...o che cmq non si può sapere chi avrebbe messo prima o dopo (anche se le circostanze porterebbero a far pensare che sarebbe andato proprio come dici tu....)

Per concludere quindi, come ha detto anche il saggio giuseppe, propongo che fino alla 4^ giornata le cose rimangano come prima (e quindi Andrea vince scegliendo di non far entrare JC), e da questa 5^ giornata facciamo partire una nuova regola in cui viene spiegato l'ordine di entrata, e quindi CDAP (ed entreranno prima tutti i centrocampisti, poi tutti i difensori, poi tutti gli attaccanti e infine tutti i portieri, e non solo la prima sostituzione per ruolo!)

Spero che la cosa si chiuda qua.....

...e nel nome del DIVINO Rohan Bopanna, giudice supremo di tutti i fantacalci.....andiamo in pace....
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009 Empty Re: 5^/5 Giornata - 23 Settembre 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.