Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

+2
Jos88
Vitoscrick
6 partecipanti

Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Ven Nov 06, 2009 6:37 pm

5° GIORNATA


Gianni (70,0) 1 - 2 (72,0) L'esperto
Andrea (76,0) 2 - 0 (55,5) Scott8
Mirco (69,5) 1 - 1 (67,0) Galli
Jumbo (79,0) 3 - 0 (56,5) Peppe




PROBABILI FORMAZIONI


Di seguito verranno postate le formazioni relative alla seguente giornata di campionato


Ultima modifica di Vitoscrick il Lun Nov 09, 2009 9:25 pm - modificato 1 volta.
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Re: 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Sab Nov 07, 2009 4:44 pm

CIARRO

Sorrentino
(doni)

stankevicius
castellini
pasqual
(comotto - criscito)

biagianti
palombo
inler
zapater
(delvecchio - persoperstrada)

cassano
pazzini
dinho
(lavezzi - cruz)
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Re: 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Sab Nov 07, 2009 5:05 pm

Castellazzi
(Curci - Consigli)

Ranocchia
Chivu
Zaccardo
Motta
(Agostini - Zapata)

Stankovic
Asamoah
Simplicio
Felipe Melo
(Montolivo - Guarente)

Milito
Floccari
(Balotelli - Mutu)
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Spazio agli emergenti muahahahahah

Messaggio  Jos88 Sab Nov 07, 2009 5:14 pm

Attendendo che la maggior parte dei miei infortunati... speiamo di giocare almeno in 10

Handanovic
(Muslera - Bizzarri)

Moretti
Maicon
Zambrotta
Kolarov
(Juan - Santon)

Brighi
Cambiasso
Jovetic
(Foggia - Flamini)

Nenè
Quagliarella
Gilardino
(Vucinic - Rocchi)
Jos88
Jos88

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Re: 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  galletto88 Sab Nov 07, 2009 5:40 pm

si scusa hai ragione
mi sembrano un po' delle scuse di circostanza x non continuare la cosa e dare un "croccantino" x tener buono l' altro... cmq, per le cose dette nella scorsa giornata, che ho letto solo mo... innanzitutto, non mi è piaciuta proprio l' uscita con cui è uscito tutto... poi, x ricaccia di nuovo la storia della quarta giornata... quello rimane un pareggio, per il semplice fatto che 1. la proposta di giocare in 10 senza il portiere è una buffonata, una squadra che gioca senza il portiere non si è mai vista. 2. il fatto che tu non sapessi che non si potesse sceglie chi far entrare non cambia la situazione, dato che la formazione comunque sia si fa prima dei voti, ed hai sbagliato proprio nel farla mettendo il portiere sbagliato e scegliendoti il modulo, dato che hai dovuto fa tutti quei cambi non avendo giocatori con voto (poi sfortuna vuole che in quella giornata tutti i tuoi cambi avessero lo stesso voto tranne il portiere, e proprio per mezzo punto non vincessi, e quel mezzo punto lo avesse solo il portiere)... ed allo stesso modo ho sbagliato io nel farla mettendo amauri (e manco io sapevo della cosa del sei politico e del non considera il cambio, ma nn per questo c'è motivo di rigioca, dato che le due fasi: scelta della formazione, e calcolo dei voti in base alle regole sono 2 momenti completamente separati e successivi) 3. proprio x questo il rigioca na partita non ha senso, e manco la cosa del "tanto rigiocando avrei vinto comunque io", xke nn è proprio per niente una motivazione che debba convincerci a regalarti due punti, per me avrebbe avuto esattamente lo stesso valore se avessi scritto al suo posto "dovete darla a me xke sono piu alto", dato che quella era una giornata diversa, il rigiocarla era insensato, e non mi rappresenta proprio niente il cercare di addurre alla tua ragione un evento statisticamente qualunquistico a posteriori (magari io mi metto a dire da adesso di rigiocarla alla 24esima giornata, e poi se vinco mi metto a dire che è un motivo in piu per cui devo prende 3 punti io... solo che alla 24esima giornata nn so come starò messo cn la mia squadra, mentre tu sapevi di essere avvantaggiato in quel periodo, e che la tua squadra era al top della forma, basti vedere Di Natale [giocava alla grande, nelle ultime giornate invece non è stato così, e si è visto quanto questo abbia influito], mentre a me i migliori giocatori [per quanto tu possa chiederti chi siano questi "migliori" miei giocatori] erano ancora in fase di blocco, o non giocavano, o in grande flop)... Avevo comunque dato disponibilità di ripeterla, solo x evita casini, nonostante di mio fossi contrario. 4. l'aver detto (nonostante le cosa non sia stata sentita da tutti a quanto pare) di affidarci al programma, non è una cosa campata in aria, ma è piuttosto una scelta oculata, fatta per evitare errori e discussioni (cosa che a quanto pare non è sufficiente), dato che I VOTI ED IL PROGRAMMA SONO FORNITI DIRETTAMENTE DALLA GAZZETTA, E SONO QUINDI UFFICIALI, quindi non ci può essere niente di piu corretto e imparziale... dato che i voti, in caso di errori, vengono ricorretti, e l' unica cosa da scegliere, e che possa creare confusione, è lo scegliere le impostazioni iniziali del programma (tipo numeri di cambi, bonus della difesa...cose del genere), poi il resto viene tutto deciso secondo regolamento della gazzetta... quindi, non vedo cosa possa esserci da doversi lamentare... se avessimo scelto invece di affidarci ai voti del corriere, e poi avessimo usato il programma, allora si, ci sarebbero potuti essere dissidi
non ce l ho con te o con nessuno Andrè, ma mi aveva dato fastidio il modo di fare quell' uscita
P.S.Jumbo, Amauri alla fine nn prende 4 ma 5
galletto88
galletto88

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Re: 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  galletto88 Sab Nov 07, 2009 5:46 pm

De Sanctis
Bellusci Mexes Cannavaro Kjaer
Pirlo Alvarez Luciano Doni
Borriello Morimoto
(andujar - bellini lucchini - bresciano gargano - kutuzov bogdani)
galletto88
galletto88

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Re: 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  Vitoscrick Sab Nov 07, 2009 5:57 pm

galletto88 ha scritto:
P.S.Jumbo, Amauri alla fine nn prende 4 ma 5

ahahah ecco....teoricamente sarebbe dovuto essere così....ma visto che ci affidiamo ai voti della gazzetta....la gazzetta ha deciso così....
evidentemente ha voluto punire ulteriormente amauri per il suo comportamento.....
ma questo non si dovrebbe trattare di un errore.....
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty esperto

Messaggio  88ESPERTO88 Sab Nov 07, 2009 6:03 pm

garics seconda riserva in difesa

88ESPERTO88

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty se lo sai la fai...la formazione

Messaggio  88ESPERTO88 Sab Nov 07, 2009 6:08 pm

frey stanke contini lucarelli menez marcolini ambro donati di vaio mascara treseghe (avramov de ceglie garics maggio patore crespo lucarelli)

88ESPERTO88

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty O Lo Zì Com'è!?

Messaggio  Johnjay Sab Nov 07, 2009 6:59 pm

Marchetti (Storari)

Yepes (Legrottaglie-Bovo)
Chiellini
Cassani

Snaijder (Zanetti J.-D'Agostino)
Vargas
Hamsik
Cossu
Galloppa

Miccoli (Jeda-Maccarone)
Zarate

Johnjay

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty PER IL CARO AMICO GALLI

Messaggio  sgravato Sab Nov 07, 2009 7:05 pm

prima di tutto ho chisto scusa a jumbo nn per nn continuare a litigare ma semplicemente perche aveva ragione! cosa CAZZO dovevo fare scrivergli una lettera!? srivere un tema di 2 pag per chiedere scusa!?andare a casa sua e portagli un mazzo di tulipani o di rose gialle per scusarmi!!!!???? nn mi sembra il caso e soprattutto nn mi si crea proprio! poi cosa CAZZO centra che nn si è mai visto che una squadra giochi senza portiere...perche tu hai mai visto che una squadra inizia una partita in 7, 8 o 9 giocatori!?perche io al fantacalcio l'ho visto molte volte! hai mai visto una squadra che inizia una partita in 10 e la finisce in 10 senza che ci siano cambi?!?! nn so tu ma io l'ho visto un sacco di volte al fantacalcio.......anzi ti dirò di piu: HAI MAI PENSATO CHE FORSE NN RIESCI A DISTINGUERE IL GIOCO DALLA REALTA? perche se proprio la vuoi mettere su questo piano il fantacalcio nn c'entra proprio un cazzo con la realta!!! forse pensi di stare a giocare a jumangi o di stare nel paese delle meraviglie di alice! poi ma come CAZZO TI PERMETTI di rinfacciarmi le stesse cose che mi ha detto jumbo... se ti vai a leggere quelle cazzo di conversazioni precedenti capirai che io nn avevo capito come funzionava il programma, poi jumbo me l'ha spiegato e mi sono accorto che aveva ragione ;Infatti come probabilmente nn hai anora cApito gli ho chiesto SCUSA. ORA NN MI VA DI COMMENTARE TUTTE LE CAZZATE CHE HAI SRITTO, altrimenti rischio di invecchiare sulla tastiera e diventare come te. quindi ora mi aspetto le tue piu sincere scuse: puoi scegliere tra il tema di 10 pag, un mazzolin di fiori o una delle tue stronzate che come tutti hanno notato ti vengono spontanee! infine brutta testa di cazzo imparati a dirle in faccia ste cose e non a farti lo svelto sul sito perche quando parliamo al telefono o di persona mi sembri la classica puttanella che nn sa prendere le decisioni: cioe davanti a me dici una cosa e con gli altri dici esattamente la cosa opposta... imparati a cacciare le palle se le hai!
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty fomazione TIR

Messaggio  sgravato Sab Nov 07, 2009 7:09 pm

CESARE (TOLDO)
LUCIO (CORDOBA PORTANOVA)
SAMUEL
THIAGO SILVA
RIISE
CAMORANESI
MANNINI
SCULLI(VERGASSOLA CONTI)
THIAGO MOTTA
DI NATALE
PATO(INZAGHI HUNTELAR)
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty GIANNI

Messaggio  sgravato Sab Nov 07, 2009 7:41 pm

buffon
nesta
grosso
bocchetti
de rossi
diego
giovinco
marchionni
eto'o
cavani
bojinov

manningher
paci
pieri
sedorf
pizarro
paloschi
pellissier
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Re: 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  galletto88 Dom Nov 08, 2009 4:27 pm

andre, non era per appiccia nè fa lo svelto ne l'aver qualcosa contro di te ne niente, era x il semplice fatto che mi aveva dato fastidio l uscita. e siccome prima avevate scritto tutto qui sul sito, l ho riscritto pur io qui, dato che penso tu l abbia scritto xke le questioni del fantacalcio le affrontiamo qui dove possono interveni tutti, e io ho fatto lo stesso. dal momento che ho sempre dato disponibilità per tutto, quando c sono problemi al fantacalcio, e poi mi ritrovo scritto
vorrei fare ricorso contro la BOIATA da voi decisa di assumere la lega come unico MAESTRO DI FANTACALCIO! secondo il vostro ridicolo maestro di fantacalcio io avrei perso contro galli questa giornata per 1-0...ma io dico, (bestemmia), ma come si fa ad affidare la sorte della partita tra me e galli della quarta giornata al computer che nn sa neanche le regole! questa giornata amauri è stato espulso e quindi anche se nn gli è stato assegnato un voto dai giornalisti, secondo le regole della gazzetta è come se avesse preso il 6 politico meno l'espulsione e quindi 5. Quindi io propongo di ottenere la vittoria contro galli la quarta giornata, facendo entrare la riserva migliore come abbiamo sempre fatto, (tra l'altro se ci aveste fatto rigiocare la partita avrei vinto lo stesso 3-0) e di pareggiare 0-0 questa giornata. Oppure se ciò nn vi pare giusto dovreste affidarvi alla vostra boiata di considerare la lega come unico maestro di fantacalcio e darmi il pareggio la quarta giornata e la sconfitta questa... a voi la scelta!
,
la cosa mi ha dato fastidio, in particolare
Quindi io propongo di ottenere la vittoria contro galli la quarta giornata, facendo entrare la riserva migliore come abbiamo sempre fatto, (tra l'altro se ci aveste fatto rigiocare la partita avrei vinto lo stesso 3-0) e di pareggiare 0-0 questa giornata. Oppure se ciò nn vi pare giusto dovreste affidarvi alla vostra boiata di considerare la lega come unico maestro di fantacalcio e darmi il pareggio la quarta giornata e la sconfitta questa...
,
allora ho deciso di scrivere quel post solo x dare le mie, di motivazioni, essendo stata ricacciata la cosa della quarta giornata, che io pensavo fosse chiusa. poi quando stavamo discutendo per la quarta giornata, anche allora avevo commentato ai messaggi, allo stesso modo di come ho fatto ora, dicendo come la pensavo. per la cosa del far giocare il portiere, poi, a me sembra una cosa abbastanza logica, a prescindere dalla realta o meno, e dalla mia esperienza fantacalcistica, che di sicuro è inferiore alla tua, dato che quasi tutti i miei fantacalci sn questi che ho giocato cn voi, e ancora sapevo di sta cosa del sei politico. per il resto, l unica cosa che c tenevo a commentare era quella delle scuse. per quella posso chiederti scusa io molto volentieri, dato che quello che ho scritto era proprio per sapere se quelle scuse fossero davvero xke avevi capito che stava a di jumbo o solo xke volevi taglia corto dando ragione all altro, dato che una frase corta come ok scusa puo essere usata anche in tono "sarcastico", e essendo una cosa scritta non è una cosa che si può capire solo leggendolo. quindi per la prima parte del mio vecchio post
mi sembrano un po' delle scuse di circostanza x non continuare la cosa e dare un "croccantino" x tener buono l' altro...
intendevo proprio quello, nn avevo capito se stessi solo tagliando corto, ho capito che dicevi sul serio ora, e quindi mi scuso per averlo scritto, pero era solo una cosa che volevo appura (avrei dovuta scriverla in un altro modo in effetti), mentre il post nn era incentrato su quello, e le venti righe successive infatti x dare le mie motivazioni, non ci troverai nessun attacco rivolto a te.
per il resto, anche nel tuo ultimo post ho letto cose che potevano essere scritte in maniera diversa, però essendo una risposta a quello che t avevo scritto io mi va bene. solo questo pezzo credo sia fuori luogo
infine brutta testa di cazzo imparati a dirle in faccia ste cose e non a farti lo svelto sul sito perche quando parliamo al telefono o di persona mi sembri la classica puttanella che nn sa prendere le decisioni: cioe davanti a me dici una cosa e con gli altri dici esattamente la cosa opposta... imparati a cacciare le palle se le hai!
nel senso che quello che ho detto a te l ho detto sempre anche agli altri. il fatto che io sia indeciso è vero, ma proprio x questo davo sempre carta bianca, vi avevo detto che x risolvere la cosa mi andava bene tutto e nn me ne facevo un problema, avevo detto a te che si poteva rigioca anche se secondo me il risultato gia c'era, x il semplice fatto che dicevate che senno era ingiusto xkè tu nn lo sapevi della regola. io poi la cosa di rigioca la quinta l avevo pure detta a jumbo (e mi pare pure d aver aperto una specie di sondaggio x vede chi era d accordo e chi no all inizio della quinta giornata, dato che ciarrocchi e altri non erano d accordo). poi tutto quello che ho detto sta scritto nei vecchi post, sia le motivazioni che stanno nel mio mess precedente, sia quello che ho scritto nella quarta/quinta giornata (almeno scrivere qui sul sito ha i suoi vantaggi dopotutto)
galletto88
galletto88

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Re: 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  sgravato Dom Nov 08, 2009 5:26 pm

allora... io appena ho visto la sconfitta che mi ha assegnato il computer contro di te questa giornata nn ciò visto piu!ero incazzato,per questo ho scritto tutte quelle puttanate sul computer quel giorno, e anche perche pensavo che il programma funzionasse in maniera diversa. invece mi hai fatto incazzare come una bestia questa giornata: mi hai fatto la predica continuando a buttare benzina su una faccenda gia chiusa quando chiesi scusa a jumbo. cmq finiamola qui accetto le tue scuse e mi scuso per la volgarita....CAPITOLO CHIUSO! amici come prima
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Re: 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  galletto88 Dom Nov 08, 2009 6:29 pm

ok ok. condivido a pieno. ^^
galletto88
galletto88

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009 Empty Re: 5^/12 Giornata - 8 Novembre 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.