Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

4 partecipanti

Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  Vitoscrick Mer Mag 20, 2009 3:40 pm

37° giornata

JUMBO (62,0) 0 - 4 (86,5) L'ESPERTO
GALLETTO (60,0) 0 - 1 (70,0) GIANNI
ANDREA (67,5) 1 - 1 (70,0) GIBBA
ANGELO (63,0) 0 - 3 (78,0) SCOTT8



PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito verranno postate le formazioni relative alla relativa giornata di campionato.


ATTENTI A CLICCARE SU POST REPLY!!!! e non su new topic


Ultima modifica di Vitoscrick il Lun Mag 25, 2009 8:07 pm - modificato 1 volta.
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty formazione TIR

Messaggio  sgravato Sab Mag 23, 2009 3:18 pm

DIDA( KALAC)
JANKULOVSKY
RIISE
SANTON
ZAMBROTTA(PIERI NESTA)
SIMPLICIO
CAMBIASSO
TADDEI(MARCHIONNI FOGGIA)
INZAGHI
PATO
TIR(JEDA RONALDINHO)
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty Re: 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  scott8 Sab Mag 23, 2009 3:45 pm

Carrizo (Artur)

Pasqual
Gamberini ( Zauri, Stovini)
Vargas

Jankovic
J.Zanetti (Perrotta, Cossu)
Palombo
Kakà

Ibrahimovic
Mascara (Martinez, Denis)
Cassano

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty Re: 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  Vitoscrick Sab Mag 23, 2009 4:04 pm

Sereni
(Marchetti-benussi)

Motta
Zapata
Samuel
(Cassani - bovo)

Cigarini
Guarente
CamoCamo
Pirlo
(Barreto - kuzmanovic)

Di Vaio
Lavezzi
Sanchez
(Zarate)
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty Re: 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  gibba e angelo Dom Mag 24, 2009 3:52 pm

ANGELO toldo,maldini,legrottaglie,portanova,siviglia,rosina,jovetic,marcolini,maccarone,castillo,trezeguet
riserve castellazzi,dainelli,tonetto,sculli,abate,rokki,makinwa

GIBBA antonioli,stankevicius,agostini,ferrari,montolivo,ledesma,pizarro,galloppa,milito,pellissier,gilardino
riserve curci,garics,moras,seedorf,gasbarroni,pazzini,totti

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty VAI MO:::LO SKIFO COMPLETO

Messaggio  gibba e angelo Lun Mag 25, 2009 12:05 pm

a gianni com'e' nn gliel'ha fatta nessuno la form?!?nn sapevo k si potessero metteregiocatori k nn si hanno.,a mirko questa mi giunge nuova(carrizzo)..ma tanto e' inutile k continuo a far notare le scorrettezze sconcertanti k state facendo nei miei confronti visto k si lascia passare tutto quanto

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty Re: 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  scott8 Lun Mag 25, 2009 3:58 pm

intervengo chiedendo scusa a tutti x l errore commesso..ho scritto carrizo xké mi sono confuso con l altro fantacalcio ke sto facendo e jambo può confermare...poi caro angelo non ho bisogno di carrizo x vincere le partite, bastano ibrahimovic, cassano e mascara...ti do anke un consiglio: non rovinarti il fegato x il fantacalcio, nn ne vale la pena e poi in fin dei conti nn è ke in palio ci siano 5000 euro...poi è meglio ke nn sollevi l argomento della formazione di gianni xké 1 saranno cazzi suoi se la fa o no o se la fa fare ad andrea e 2 parli proprio tu ke a galletto ke doveva giocare contro di me gli hai detto "o mi raccomando ste falla la formazione ke devi gioca con mirko..so ke è amico tuo ma mi raccomando" concludo con 1 massima di una persona sicuramente più colta e importante di me : "chi è senza peccato scagli la prima pietra." ricordalm angelo.....

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty INCREDIBILE

Messaggio  gibba e angelo Sab Mag 30, 2009 11:58 pm

Per fortuna il fegato e' ok..visto k poi nn e' k mi faccio tante tazze.certo a stefano gliel'ho detto d farla in quanto erano gia' 2 giornate k contro di te i tuoi avversari nn la mandavano e cmq caro mirko la form io nn mi sono permesso di fargliela e sai k stefano l'ha pubblicata dopo le otto quel giorno.Ma va a finire k il peccato l'ho commesso io ricordando di far la form(se pensi qst mirko ti 6 proprio bevuto il cervello) ...poi nn mi venire a fare la morale visto k e' la seconda volta k commetti sviste(se ricordi 1 volta hai scritto 10 persone).Vorrei ricordarti k sono cazzi e stracazzi miei sapere se a gianni fa la form gliela fa qualcuno senza la sua rikiesta..volevo vedere se qnd facevi contro napoleone la form gliela facevo io.Purtroppo nn sono cosi' avido e stupido da sollevare il polverone solo per 4 soldi visto k so k in ballo ci sono "spiccioli"..ma ho fatto ttt cio' per 1 questione morale,di principio,d'ONORE.. concetti ignoti alla maggior parte dei partecipanti a questo fantacalcio.

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty Re: 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  scott8 Dom Mag 31, 2009 11:20 am

angelo secondo me quel famoso giorno di cui tu parli, gianni aveva espressamente chiesto di fare la formazione...nessuno si prende la briga di fare la formazione agli altri...cmq x concludere la questione mi fa piacere ke almeno tu in questo periodo nn hai avuto altri cazzi x la testa se nn il fantacalcio...io la morale, il principio, l'onore di cui tanto parli e di cui, a quanto pare te ne fai vanto, nn vado a ricercarli nel fantacalcio...io ho dimostrate di avere queste qualità dal 6 aprile in poi..quando stai cn la merda fino al collo,vivi cm ho vissuto io, vedi 300 bare, la gente disperata, tutte le case distrutte (e nn voglio continuare), puoi venire a farmi la morale....prima di parlare proprio con me di morale e onore ci dovresti pensare almeno almeno un miliardo di volte...torno a ripetere: beato te ke nn hai un cazzo di niente a cui pensare

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty Re: 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  scott8 Dom Mag 31, 2009 11:27 am

ah poi dimenticavo una cosa...quasi tutto quello ke ho vissuto io l hanno vissuto la maggior parte dei giocatori di questo fantacalcio...non mi parlare più morale ed onore...da te non accetto discorsi di questo tipo

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty MA FALLA FINITA

Messaggio  gibba e angelo Dom Mag 31, 2009 3:36 pm

io di certo nn mi sono messo a citare le arabole del buon samaritano..volevo ricordarti k come tu l'hai sempre fatta la form anke gli altri potevano farla ma di certo nn mi sono messo a rompere i coglioni nel triste periodo.Cmq nn ti azzardare a dire k nn ho 1 cazzo a cui pensare visto k nn sai praicamente nulla di me e visto k io nn mi metto a fare indagini su come trascorri il tempo in caserma.

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty Re: 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  scott8 Gio Giu 04, 2009 10:41 am

hai presente i bambini di 6 anni ke vogliono x forza il pacchetto di caramelle e il papà rifiuta di comprarlo? Ti comporti allo stesso modo...vedi di crescere un pochettino e visto ke ,a tuo dire, hai cazzi x la testa a cui pensare faresti bene a pensare a quelli e non alle stronzate, com è il fantacalcio..

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty E IO SAREI quello k nn ha 1 cazzo da fare!!la gente sta esaurit..ciuro'''(NDUCCIO)

Messaggio  gibba e angelo Gio Giu 04, 2009 6:21 pm

ti dovresti vergognare per quello k scrivi in quanto hai portato il discorso su argomenti k nn c'entrano nulla con il gioco del fantacalcio come il terremoto o il fatto k io nn ho un cazzo da fare..ma visto k ti comporti cosi' vorrei citare un'espressione k spesso leggo sui muri e k mi rinvigorisce:"SBIRRI INFAMI"..e poi tu avresti tanto da fare !!nn mi sembra visto k negli utimi giorni sei entrato sul blog praticamente sempre.pensa a fare il tuo lavoro visto k ti pagano per sapere 2 cazzate di diritto quando in italia ci sono ttt i giorni omicidi e atti di vandalismo..per concludere,visto k mi hai proprio scartravetrato i coglioni,sei pure rimbambito visto k dici di aver meritato di vincere perk hai vinto gli scontri diretti senza ricordare k questo e' un campionato e nn una cempions e se ituoi aversari nn mandano le formazioni ank'io so vincere..prima di sparare sentenze a cazzo ,come hai sempre fatto mettendoti in bocca parole di andrea come hai fatto nel primo messaggio, ragiona.SEI UN IPOCRITA LAGNOSO e nn ammetti di essere stato favorito..e' qualcosa di scentifico,di lampante ma nonostante cio' continui a nasconderti dietro 1 dito!!continua ad essere patetico!!

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty Re: 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  scott8 Ven Giu 05, 2009 12:00 am

un mio caro amico ti direbbe così: poveretto...sei spacciato..

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty meglio mantenere la dignita' k vincere con aiuti e calci in culo

Messaggio  gibba e angelo Mar Giu 16, 2009 7:04 pm

Purtroppo ki si comporta in maniera retta e corretta spesso viene purgato....ad esempio mi e' stato impedito di comprare milito xke' mio fratello aveva piu' soldi e lo si e' costretto ad acquistare un giocaatore di cui nn conosceva il reale valore tant'e' k all'inizio nn lo skierava,oppure quando mi e' stato kiesto se nesta e borriello sarebbero ritornati io dissi kiaramente d no anke se avrei potuto fare orekkie da mercante visto k erano proprieta' di un mio diretto concorrente o ricordo quando il giovane parente mi offri' a gennaio pellisier x un qualunque centrocampista e io rifiutai xke avrei svantaggiato tutti gli altri...ritengo di essere stato ,nel mio piccolo,il vero VINCITORE MORALE ma alquanto disprezzato ma ME NE FREGO e continuero' ad essere un modello di comportamento rispettabile

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009 Empty Re: 2^/37 GIORNATA - 24 Maggio 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.