Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ULTIMI GIORNI DI MERCATO

3 partecipanti

Andare in basso

ULTIMI GIORNI DI MERCATO Empty ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Messaggio  Vitoscrick Lun Feb 03, 2014 10:34 pm

Visto che in diversi mi hanno chiesto come fare se per caso dopo l'asta di oggi qualcuno volesse ancora altri giocatori, riporto qua la parte di regolamento aggiunta quest'anno per cercare di risolvere questo problema:


Art. 12: Funzionamento dell'ultimo giorno di mercato:

Il 5 febbraio finirà il mercato di riparazione invernale.
- Dalle 00,01 fino alle 21,00 di giovedì 6 febbraio, si potranno aprire nuovi topic per fare offerte a nuovi giocatori. Dalle 21,00 dello stesso giorno partiranno i soliti 10 minuti che permetteranno di assegnare i vari giocatori ai fantallenatori che offriranno per essi, secondo le stesse modalità precedentemente descritte.
- Dalle 00,01 fino alle 21,00 di venerdì 7 febbraio, si potranno aprire nuovi topic per fare offerte a nuovi giocatori. Dalle 21,00 dello stesso giorno partiranno i soliti 10 minuti che permetteranno di assegnare i vari giocatori ai fantallenatori che offriranno per essi, secondo le stesse modalità precedentemente descritte.
- Alla fine dell'asta del venerdì, se ad alcuni fantallenatori mancano ancora dei giocatori per completare la propria rosa, ci sarà la possibilità di aprire nuovi topic con delle "liste preferenziali di giocatori". Se anche a qualcun'altro interessano tali giocatori si procederà all'asta. In caso contrario il fantallenatore prenderà chi più gli aggrada da tale lista.
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI GIORNI DI MERCATO Empty Re: ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Messaggio  Vitoscrick Gio Feb 06, 2014 1:52 pm

Una nota, non è mai stato specificato mi pare nel regolamento, ma ci potrebbe essere il problema che, siccome il calciomercato negli altri paesi si può chiudere pure più tardi di quello italiano, c'è il rischio che qualche giocatore che ora sta in italia se ne vada all'estero più in là.
Tipo Diamanti che potrebbe andare a finire in Cina.
Mi chiedeva Peppetto quindi come doveva fare....

Penso non ci sia problema quindi che nel caso se ne andasse (diamanti come chiunque altro) questo venga rimpiazzato con un altro giocatore a sua scelta tra quelli disponibili.

Mi pare che era giò successo qualche anno fà, tipo con qualcuno che era andato in russia....ma non mi ricordo bene.

Ok??
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI GIORNI DI MERCATO Empty Re: ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Messaggio  gianbeffardo Gio Feb 06, 2014 1:57 pm

va bene

gianbeffardo

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI GIORNI DI MERCATO Empty Re: ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Messaggio  Jos88 Gio Feb 06, 2014 1:59 pm

praticamente se volete scelgo subito il sostituto di diamanti cosi qualora dovesse partire prendo direttamente quello
(ovviamente la scelta la faccio dopo che si chiude il calciomercato nostro)
solo per non ritrovarmi con un giocatore in meno fino a fine stagione solo perche i cinesi chiudono il mercato

ditemi voi..
DANNATI CINESI!!
Jos88
Jos88

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI GIORNI DI MERCATO Empty Re: ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Messaggio  Vitoscrick Ven Feb 07, 2014 6:42 pm

O il sito lo aggiorno questa sera finite le aste.....abbiate pazienza quindi a inserire le formazioni se non vi trovate tutti i giocatori presi ieri!!
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI GIORNI DI MERCATO Empty Re: ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.