Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasferimento di un giocatore all'estero e acquisto di un sostituto

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento di un giocatore all'estero e acquisto di un sostituto Empty Trasferimento di un giocatore all'estero e acquisto di un sostituto

Messaggio  Remo Lun Set 03, 2012 10:04 pm

Ciao a tutti!!
Ho un quesito riguardante l'articolo 3-septies del regolamento visto che in rosa ho ancora Nastasic che è passato al City... siccome non sono stato sveglio abbastanza da leggerlo prima di ieri, volevo chiedere se fosse ancora possibile recuperare i soldi spesi e riacquistare un giocatore al suo posto (ho letto che la scadenza era fissata al 1° settembre) ed eventualmente se c'è da fare un'asta oppure se ho il diritto di comprarne uno svincolato al suo posto (chiedo perchè leggendo il regolamento non ho ben capito) Grazie Smile

Remo

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento di un giocatore all'estero e acquisto di un sostituto Empty Re: Trasferimento di un giocatore all'estero e acquisto di un sostituto

Messaggio  Vitoscrick Mar Set 04, 2012 11:00 am

Allooooooooooooooooora....visto che comunque prima della terza giornata dovremo fare l'asta di riparazione, completiamo le squadre direttamente il giorno dell'asta.

Mi pare che l'anno scorso c'era stato qualche problema che dovevamo completare le rose prima dell'asta di riparazione, ma non mi ricordo perchè....

Resta sempre da decidere il giorno in cui fare l'asta.....avanzate proposte nell'altra discussione che ho aperto!! così ci organizziamo subito
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.