Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i risultati della 12 giornata sono errati

2 partecipanti

Andare in basso

i risultati della 12 giornata sono errati Empty i risultati della 12 giornata sono errati

Messaggio  gibba e angelo Gio Nov 20, 2008 4:35 pm

jumbo mi dispiace ma hai fatto 65,5 xke' la gazzetta nel conteggio ha assegnato 10 a grygera mentre gli spetta il 6 politico.Anche il risultato di stefano e' errato xke' e' arrivato a 2 gol.riepilogo:
ang-jumbo 1-0
gibba-gianni 1-0
marco-mirko 1-5
and-stefano 0-2
jumbo cmq ricontrolla e rettifica risultati e classifica Sad pale pale Sad

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

i risultati della 12 giornata sono errati Empty Re: i risultati della 12 giornata sono errati

Messaggio  Vitoscrick Ven Nov 21, 2008 1:42 am

gibba e angelo ha scritto:jumbo mi dispiace ma hai fatto 65,5 xke' la gazzetta nel conteggio ha assegnato 10 a grygera mentre gli spetta il 6 politico.Anche il risultato di stefano e' errato xke' e' arrivato a 2 gol.riepilogo:
ang-jumbo 1-0
gibba-gianni 1-0
marco-mirko 1-5
and-stefano 0-2
jumbo cmq ricontrolla e rettifica risultati e classifica Sad pale pale Sad

Come dire......oramai non mi stupisco più di niente.....
non appena ho letto il tuo messaggio sono andato a controllare sul sito della gazzetta e effettivamente avevano fatto un mezzo macello con i voti di juve-genoa.....
insomma.....mi sembrava troppo strano di avere avuto tutto questo culo in questa giornata (insomma.....Angelo che pareggiava con l'ultimo in classifica per aver fatto 71,5.....non è cosa da tutti i giorni).......ed effettivamente......il mio culo apparente si è trasformato totalmente in "beffa" facendomi raggiungere la meravigliosa quota di 65,5 punti
Insomma......non ho più parole......sono deluso e amareggiato.....questo fanta, almeno per me è cominciato (e sembra anche che finirà) di merda.....

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


o Rohan......aiutami tu.....
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 36

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.