Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

**FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO**

4 partecipanti

Andare in basso

**FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO** Empty **FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO**

Messaggio  Vitoscrick Mar Mag 24, 2011 12:08 pm

CLASSIFICA FINALE:

1° - Andrea (62)
2° - Bomber (57)
3° - Mircovucinic (56)

4° - Gabriele (50)
5° - Scot8 (50)
6° - Jos88 (48)
7° - Gianni (48)
8° - Peppe Nap (45)
9° - Gibba (41)
10° - Jumbo (36)



Ecco la classifica finale del fantacalcio 2010/2011.....


Come al solito un grazie a tutti per la partecipazione e....un grazie speciale a Rohan che ci permesso di portare a termine questa grande avventura....

Appuntamento all'anno prossimo!

e ricordate.....STOP WAR, START TENNIS
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers alien alien
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO** Empty Re: **FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO**

Messaggio  Vitoscrick Mar Mag 24, 2011 12:10 pm

PREMI FANTACALCIO

CAMPIONATO
Andrea --> 180
Bomber --> 100
MircoVucinic --> 40


COPPA
Andrea --> 60
Jos88 --> 20



RICEVENTE (quota) <-- CHI GLI DEVE DARE I SOLDI

Andrea (240 €) <-- andrea (40), gabriele (40), gibba (40), gianni (40), jumbo+scot8 (80)
Bomber (100 €) <-- bomber (40), peppenap (40), Jos88 (20)
mircovucinic (40 €) <-- mircovucinic (40)
Jos88 (20 €) <-- Jos88 (20)


Ultima modifica di Vitoscrick il Mar Mag 24, 2011 3:42 pm - modificato 3 volte.
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO** Empty Re: **FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO**

Messaggio  Vitoscrick Mar Mag 24, 2011 2:10 pm

Dimenticavo.....riguardo i soldi, io ho solo i soldi miei e di scot8...e volendo quelli di giuseppe
quindi ci sta da organizzarsi come l'anno scorso per chi deve dare i soldi a chi....dopo vedo un po e cerco di fare una suddivisione
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO** Empty commenti di fine stagione

Messaggio  scott8 Ven Mag 27, 2011 12:49 pm

E' finita un'altra stagione e dunque è giusto tirare le somme...

Innanzitutto volevo ringraziare tutti per la partecipazione ed in particolar modo il buon vecchio Jambo, mitico "presidente" dell'Ottosottounfanta (che si spera possa essere, di fatto, un diecisottounfanta Very Happy) che ha coordinato il tutto alla grande...Mitico Jambo!!
Poi, giusto per perdere qualche minuto, un commento tecnico sull'annata: stagione "reale" stradominata dal Milan con l'ovvio riflesso sul nostro campionato: Bomber ne ha la prova. L'innesto di Ibra e Robinho, misto a Cavani ed al centrocampo di qualità, hanno costruito pian piano il secondo posto del buon vecchio Fabio... Poi che dire del Tir, campione riconfermato, che affidandosi a Di Natale (io non ci credevo che rifacesse di nuovo bene) ed a Sanchez ha di nuovo imposto il primato sul nostro campionato.
Complimenti anche a MircoVucinic, fido sostenitore del credo "J.Zanetti titolare fisso"...ahahashah...mi auguro che l'anno prossimo tu sia di nuovo dei nostri.

Un grazie di nuovo a tutti, grande annata, senza problemi, senza casini: VOTO 10!!!

Alla prossima stagione!

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

**FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO** Empty S.S. DEPORTIVO LA CAROGNA COMUNICATO UFFICIALE

Messaggio  bomber/=\ Ven Mag 27, 2011 1:10 pm

gran fantacalcio...grande stagione...bravi tutti....in particolare una menzione a super jambo ke nonostante i problemi cn internet è stato un eccellente presidente super-partes !
mi sembra ieri l asta fatta sottocasa ....in cui, in palese debito di sonno e d ossigeno, ho acquistato gente balorda ke sè rivelata decisiva ( mauri , seedorf , de sanctis , cavani ).
quindi il segreto per il secondo posto (e non per il primo! ) è questo : bisogna stare uccisissimi durante l asta.
fatene tesoro.
complimenti al tir...il mourinho del fantacalcio...2011 = due tituli!
buona estate a todos!

bomber/=\

Messaggi : 266
Data di iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

**FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO** Empty Re: **FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO**

Messaggio  sgravato Sab Mag 28, 2011 4:58 pm

Grazie a tutti per la partecipazione e un ringraziamento speciale al presidente per la perfetta coordinazione del fantacalcio.
ke dire dopo un inizio di stagione tragico qualke cadavere ha ripreso colore (di natale crespo sanchez) e alla fine proprio grazie a loro sono riuscito a portare a casa la vittoria. Inoltre grazie alla cessione di ronaldinho sono riusciti a mettersi in mostra 2 grandi giocatori del calibro di eder(odò) e floro flores. Come nn ringraziare il capitano vin diesel migliaccio che è riuscito a girare l'ultimo fast and furious e nello stesso tempo a essere sempre presente in allenamento e dare il suo contributo alla squadra. Un ultimo ringraziamento va al leader di difesa nonche maestro nel gioco aereo ed esperto nella marcatura a uomo cacaber kaladze ke dopo i due autogol spettacolari contro l'italia ha cambiato psichiatra mostrando una rinascita psico-motoria che ha contribuito a far subire pochi gol alla mia difesa. ciao a tutti! alla prox stagione!!!!!!
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

**FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO** Empty Re: **FANTACALCIO 2010/11 CONCLUSO**

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.