Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voto d'ufficio e modificatore centrocampo

2 partecipanti

Andare in basso

Voto d'ufficio e modificatore centrocampo Empty Voto d'ufficio e modificatore centrocampo

Messaggio  middiu Ven Set 27, 2013 12:51 pm

Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito, visto che dal regolamento non riesco a trovare una soluzione..Se il mio avversario schiera 5 centrocampisti, ma poi gliene giocano 4. Lui quindi giocherà 1 in meno, e, stando a quello che mi dice il buon Fabio, verrà assegnato 4 d'ufficio al posto del giocatore mancante rispetto agli 11. Giusto?
Assodato questo, considerato che nel regolamento si parla di centrocampisti "schierati", e quindi che "Nel caso di disparità nel numero di centrocampisti schierati dai due Magic allenatori, saranno aggiunti, alla squadra con meno centrocampisti, tanti voti pari a 5 quanti sono i centrocampisti mancanti per pareggiare il numero dell'avversario", quindi il 5 non serve a pareggiare disparità tra quelli che hanno effettivamente giocato, ma tra quelli "schierati"...come ci si comporta? La mia interpretazione, anche se sono parte in causa, sarebbe di mantenere il 4, proprio per la differenza tra "schierare" e "giocare" (non si può prendere un voto al modificatore superiore a quello conteggiato normalmente). Qual è la soluzione?
Un saluto

middiu

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Voto d'ufficio e modificatore centrocampo Empty Re: Voto d'ufficio e modificatore centrocampo

Messaggio  Vitoscrick Ven Set 27, 2013 6:17 pm

middiu ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito, visto che dal regolamento non riesco a trovare una soluzione..Se il mio avversario schiera 5 centrocampisti, ma poi gliene giocano 4. Lui quindi giocherà 1 in meno, e, stando a quello che mi dice il buon Fabio, verrà assegnato 4 d'ufficio al posto del giocatore mancante rispetto agli 11. Giusto?
Assodato questo, considerato che nel regolamento si parla di centrocampisti "schierati", e quindi che "Nel caso di disparità nel numero di centrocampisti schierati dai due Magic allenatori, saranno aggiunti, alla squadra con meno centrocampisti, tanti voti pari a 5 quanti sono i centrocampisti mancanti per pareggiare il numero dell'avversario", quindi il 5 non serve a pareggiare disparità tra quelli che hanno effettivamente giocato, ma tra quelli "schierati"...come ci si comporta? La mia interpretazione, anche se sono parte in causa, sarebbe di mantenere il 4, proprio per la differenza tra "schierare" e "giocare" (non si può prendere un voto al modificatore superiore a quello conteggiato normalmente). Qual è la soluzione?
Un saluto
Allora....una volta non usavamo il voto d'ufficio, ma per problemi con i modificatori abbiamo deciso di introdurlo proprio per risolvere il problemi che dici tu.
In teoria il programmino dovrebbe calcolare i modificatori proprio secondo il criterio che dici tu, ovvero considerando il 4 d'ufficio, e infatti, se non ho fatto male i calcoli, facendo la somma dei voti puri dei due centrocampi a me viene:

remo: 6+7+6,5+6+4= 29,5
emilio: 6,5+5+5,5+7+5= 29

ovvero 0 punti ad entrambi per il modificatore di centrocampo.
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.