Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDREA é DOWN

5 partecipanti

Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty ANDREA é DOWN

Messaggio  88ESPERTO88 Dom Ott 05, 2008 2:26 am

dico io, come cazzo si fa a chiamare una formazione" formazione TIR" e metter il TIR ultima riserva.....isogna essere down!!!!poi ha pure segnato....FORZA TIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

88ESPERTO88

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty Re: ANDREA é DOWN

Messaggio  galletto88 Dom Ott 05, 2008 5:02 pm

appoggio pienamente.....l'avevo pensato pur io quando l'avevo visto ieri.....sono proprio le parole che stavo cercando...muahahah
(cmq era meglio mettere il post nell angolo spam)
galletto88
galletto88

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty formazione tir 7 giornata

Messaggio  sgravato Dom Ott 19, 2008 3:56 pm

abbiati
jankulovsky
bovo
nesta

cambiasso
palladino
foggia
simlicio

del piero ronie
IL TIR

dida riise pieri taddei zanetti bianchi inzaghi
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty troppi maicon

Messaggio  gibba e angelo Dom Nov 02, 2008 11:36 pm

sarebbe stato sgravato avere dei cloni di maicon.......cmq ho sbagliato a scrivere xke mi sono concentrato a metterci piu cazzate possibili(vedi sissenando).al posto di maicon ho messo legrottaglie(anke xke tra i non convocati ci sono senderos e kaladze) affraid affraid confused confused confused

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty ma come cazzo si fa a dare il gol del milan a ronaldinho?????????!!!!!!!!!!

Messaggio  sgravato Mer Nov 05, 2008 11:37 am

SENZA PAROLE
NO COMMENT
SCANDALOSO
è TUTTA UNA MAFIA
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty che rimbambiti i fantacommentatori

Messaggio  gibba e angelo Mer Nov 05, 2008 4:23 pm

oltre al gol dato al dentone non hanno dato l'ammonizione a stovini e neanche l' assist evidente a zarate.....vengono strapagati x vedersi i match gratuitamente e x scrivere fregnacce.e' ridicolo Sleep albino Sleep albino

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty Re: ANDREA é DOWN

Messaggio  scott8 Sab Nov 08, 2008 12:15 am

sti grandi figli di na mignotta, bastardi gay omosessuali sfonnati drogati pippaioli merde secche bocchinari frociazzi del cazzo spalatrittelo merdosi e pieni di piscio nel cervello nonchè figli di mignottone dalle ciuccie sfonnate e sfregiate che hanno visto più cazzi di tutti quelli che hanno visto eva henger+selen+cicciolina+jessica rizzo+di virgilio.....MANNAGGIA LA PUTTANA!!!


Dante Alighieri " La Divina Commedia" Inferno, 4°cerchio, degli incazzosi, 7ttima cantica

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty dante ne sa a pacchi

Messaggio  gibba e angelo Sab Nov 08, 2008 12:52 pm

mirko, concordo pienamente .complimenti x l' ampio bagaglio culturale-volgare.vorrei kiederti informazioni su selen e kiederti xke non hai citato la piu nota concessionaria:mercedes ambrus. Embarassed Cool Cool tongue

gibba e angelo

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty MARCO è DOWN!

Messaggio  sgravato Dom Nov 09, 2008 2:38 pm

MA dico io, come si fa a chiamare una formazione FORMAZIONE BESTIA e nn mettere la bestia! SI DEVE PROPRIO ESSERE DOWN! tralaltro la bestia ha pure segnato la prima giornata... FORZA BESTIA SEI IL MIO IDOLO, SEI RIDICOLO!!!!!!!!!!!
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty GRANDISSIMI FANTACOMMENTATORI

Messaggio  sgravato Dom Nov 09, 2008 2:52 pm

VORREI SALUTARE I MIEI AMICI FANTACOMMENTATORI E RINGRAZIARLI PER AVER SVOLTO IL LORO LAVORO NEL MODO PIU EFFICIENTE POSSIBILE ED AVER ATTRIBUITO IL GOL A RONALDINHO. NELLO SVOLGERE IL LORO LAVORO IN MANIERA COSI GIUSTA E CORRETTA MI HANNO PERMESSO DI PAREGGIARE CON MIO FRATELLO UNA PARTITA IN CUI MI VEDEVO GIA SPACCIATO E CHE LA MIA SQUADRA NN MERITAVA AFFATTO DI PERDERE. UN SALUTO SPECIALE AI MIEI PIU CARI MIEI AMICI!!!!!! ciao ualio!!!
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty Re: ANDREA é DOWN

Messaggio  sgravato Dom Nov 09, 2008 2:53 pm

[quote="sgravato"]VORREI SALUTARE I MIEI AMICI FANTACOMMENTATORI E RINGRAZIARLI PER AVER SVOLTO IL LORO LAVORO NEL MODO PIU EFFICIENTE POSSIBILE ED AVER ATTRIBUITO IL GOL A RONALDINHO. NELLO SVOLGERE IL LORO LAVORO IN MANIERA COSI GIUSTA E CORRETTA MI HANNO PERMESSO DI PAREGGIARE CON MIO FRATELLO UNA PARTITA IN CUI MI VEDEVO GIA SPACCIATO E CHE LA MIA SQUADRA NN MERITAVA AFFATTO DI PERDERE. UN SALUTO SPECIALE AI MIEI PIU CARI MIEI AMICI!!!!!! ciao ualio!!!

ps: marco è down!
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

ANDREA é DOWN Empty Re: ANDREA é DOWN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.