Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

**FANTACALCIO 2008/09 CONCLUSO**

2 partecipanti

Andare in basso

**FANTACALCIO 2008/09 CONCLUSO** Empty **FANTACALCIO 2008/09 CONCLUSO**

Messaggio  Vitoscrick Lun Giu 01, 2009 9:34 pm

CLASSIFICA FINALE:

1° - Scott8 (68)
2° - Angelo (65)
3° - Gibba (60)

4° - Andrea (55)
5° - L'Esperto (51)
6° - Gianni (39)
7° - Galli (37)
8° - Jumbo (31)


Note: mancano ancora 20 euri di Gianni....Laughing Laughing Laughing

BREVE RIASSUNTO su questo fantacalcio --> Un fantacalcio combattuto veramente fino all'ultima partita! Classifica dominata dallo Zar fino alle ultime battute finali, quando prende il sopravvento il finanziere Scott8, sbaragliando ogni concorrenza! Ma nonostante tutto lo Zar, sempre con le proprie forze, fa sentire il proprio fiato sul collo del maresciallo....ma non è sufficente per portare a casa la vittoria finale!


"Troppe casce"....."Troppe ammavere"....."Troppe partite a scacchi".....ma questo è il fantacalcio....ed è bello per questo! (p.s.: il giudizio ovviamente è totalmente personale....ed il complemento oggetto di ciò che è stato scritto precedentemente va riferito al sottoscritto.....gli altri...bo.....vedano un po loro cosa pensare)

Se volete lasciare un commento....fate pure.....
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**FANTACALCIO 2008/09 CONCLUSO** Empty Re: **FANTACALCIO 2008/09 CONCLUSO**

Messaggio  scott8 Mar Giu 02, 2009 10:09 pm

In questa giornata festiva x i più (x me ovviamente no Very Happy ) vorrei scrivere 2 cosette anch io...nonostante tutto, siamo partiti dal lontano agosto 2008 e siamo riusciti a portare a termine questo fantacalcio...direi ke è stato tutto molto combattuto fino a poche giornate dalle fine (peccato x il buon jambo e i suoi 7 punti di penalizzazione..ovviamente senza nulla togliere agli altri)..poi cosa dire..si vince, oltre ke con la squadra buona, anke cn 1 pizzico di fortuna ke finalmente quest anno è stata dalla mia parte:) per quanto riguarda le "formazioni schierate dagli altri", le "troppe casce" etc. la penso esattamente come il buon jambo...io quello ke so cn certezza è ke negli scontri diretti nei momenti decisivi ho giocato e ho vinto...non penso ci sia da aggiungere altro...con i soldi della vincita super colazione x tutti al novecento (nel tutti intendo anke i zarrillo brothers)...concludo con una domanda: x l anno prossimo tutti e 8 confermati???

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.