ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Andare in basso

ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Messaggio  Vitoscrick il Lun Feb 03, 2014 10:34 pm

Visto che in diversi mi hanno chiesto come fare se per caso dopo l'asta di oggi qualcuno volesse ancora altri giocatori, riporto qua la parte di regolamento aggiunta quest'anno per cercare di risolvere questo problema:

Art. 12: Funzionamento dell'ultimo giorno di mercato:

Il 5 febbraio finirÓ il mercato di riparazione invernale.
- Dalle 00,01 fino alle 21,00 di giovedý 6 febbraio, si potranno aprire nuovi topic per fare offerte a nuovi giocatori. Dalle 21,00 dello stesso giorno partiranno i soliti 10 minuti che permetteranno di assegnare i vari giocatori ai fantallenatori che offriranno per essi, secondo le stesse modalitÓ precedentemente descritte.
- Dalle 00,01 fino alle 21,00 di venerdý 7 febbraio, si potranno aprire nuovi topic per fare offerte a nuovi giocatori. Dalle 21,00 dello stesso giorno partiranno i soliti 10 minuti che permetteranno di assegnare i vari giocatori ai fantallenatori che offriranno per essi, secondo le stesse modalitÓ precedentemente descritte.
- Alla fine dell'asta del venerdý, se ad alcuni fantallenatori mancano ancora dei giocatori per completare la propria rosa, ci sarÓ la possibilitÓ di aprire nuovi topic con delle "liste preferenziali di giocatori". Se anche a qualcun'altro interessano tali giocatori si procederÓ all'asta. In caso contrario il fantallenatore prenderÓ chi pi¨ gli aggrada da tale lista.

Admin

EtÓ : 29

Vedi il profilo dell'utente http://ottosottounfanta.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Messaggio  Vitoscrick il Gio Feb 06, 2014 1:52 pm

Una nota, non Ŕ mai stato specificato mi pare nel regolamento, ma ci potrebbe essere il problema che, siccome il calciomercato negli altri paesi si pu˛ chiudere pure pi¨ tardi di quello italiano, c'Ŕ il rischio che qualche giocatore che ora sta in italia se ne vada all'estero pi¨ in lÓ.
Tipo Diamanti che potrebbe andare a finire in Cina.
Mi chiedeva Peppetto quindi come doveva fare....

Penso non ci sia problema quindi che nel caso se ne andasse (diamanti come chiunque altro) questo venga rimpiazzato con un altro giocatore a sua scelta tra quelli disponibili.

Mi pare che era gi˛ successo qualche anno fÓ, tipo con qualcuno che era andato in russia....ma non mi ricordo bene.

Ok??

Admin

Messaggio  gianbeffardo il Gio Feb 06, 2014 1:57 pm

va bene

gianbeffardo

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Jos88 il Gio Feb 06, 2014 1:59 pm

praticamente se volete scelgo subito il sostituto di diamanti cosi qualora dovesse partire prendo direttamente quello
(ovviamente la scelta la faccio dopo che si chiude il calciomercato nostro)
solo per non ritrovarmi con un giocatore in meno fino a fine stagione solo perche i cinesi chiudono il mercato

ditemi voi..
DANNATI CINESI!!
Jos88

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Vitoscrick il Ven Feb 07, 2014 6:42 pm

O il sito lo aggiorno questa sera finite le aste.....abbiate pazienza quindi a inserire le formazioni se non vi trovate tutti i giocatori presi ieri!!

Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: