Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allò..........

2 partecipanti

Andare in basso

allò.......... Empty allò..........

Messaggio  galletto88 Gio Feb 19, 2009 9:53 pm

ma come si fa?? ma c ho na sfiga....guardate qua, sono il terzo ad aver segnato più punti, il quarto ad aver fatto piu gol, e sono anche quello che ha subito piu gol di tutti, subito dopo marco??!!!! ma come si fa???!?!?!?!?! che poi tra l altro, questo risultato avendo solamente 5 attaccanti finora, xkè abbiamo fatto il primo mercato ancor prima che si chiudessero gli scambi, e quindi avevano venduto figueroa dopo che avevamo fatto il mercato....e non avevamo stabilito regole per il togliersi giocatori dati via....cmq.....adesso, con l arrivo di cavani, vedrete quella piccola marcia in piu......riuscirò a sconfiggere anche la sfiga....tra l'altro....che dire dei miei pareggi....addirittura fino a qualke giornata fa ne ho fatti 3-4 di fila....inaudibile....mah...sperem vada meglio per il futuro...
allò.......... Cattur11
un altra cosa...IMPORTANTE...... in occasione della 22esima giornate...prima delle mie 2-3 settimane di isolamento da internet....qualkuno deve avermi cancellato la formazione dal sito......oppure spero che siano stati semplici problemi del forum.......cmq fatto sta che in quella giornata risulta che nn ho consegnato la formazione, ed è valsa la mia formazione vecchia (nella quale infatti vi erano 3-4 persone che sapevo nn avrebbero giocato in quella giornata......)......in quella occasione la formazione l avevo messa sul forum di sabato mattina......tant'è che stavo parlando su msn con napoleone e gli dissi che avrei staccato per tornare a studiare dopo aver fatto la formazione(spero di avere ancora salvata quella conversazione...). cmq sia, quella partita l'avrei persa cmq...solo che almeno nn avrei giocato con uno in meno, ed avrei segnato almeno un gol.......fatto sta, come lunedi sono ritornato al sito la mia formazione non c'era......ora, so che nn c'è modo di risalire al colpevole, semmai non sia colpa di problemi tecnici....però spero proprio che non sia stato nessuno e che nn riaccada più....dato che mi prendo sempre la briga di consegnare la formazione, anche quando non ho internet.....
galletto88
galletto88

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

allò.......... Empty Re: allò..........

Messaggio  Vitoscrick Ven Feb 20, 2009 12:46 am

mmmm
allora.....
comincio col dire che NESSUNO tranne il sottoscritto può modificare (e tantomeno cancellare....o almeno mi pare) i messaggi inseriti nella sezione "giornate".....
quindi.......l'unico che avrebbe potuto cancellare la tua formazione sono io...
però.....insomma.....non penso di averlo fatto......
non sò.....magari hai scritto la formazione ma non hai inviato il post.....

boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

p.s.: provvederò ad aggiornare le nuove rose il prima possibile........
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.