Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La raffinata scelta del portiere in fase d'asta

3 partecipanti

Andare in basso

La raffinata scelta del portiere in fase d'asta Empty La raffinata scelta del portiere in fase d'asta

Messaggio  giacomo Lun Ott 01, 2012 12:10 pm

Il mio socio, il famigerato Pierluigi Aceto, sabato pomeriggio affermava: "Stekelemburg non volevo prenderlo, non hanno rilanciato al mio abbocchino (dovete sapere che il piccolo Maceto è il re degli abbocchini, vi ricordate Gargano nel mercato di riparazione? Very Happy ), è un legno atroce! Per fortuna che abbiamo Consigli, prende sempre un buon voto e subisce pochi gol!"
Queste parole scatenarono l'inferno!!! Il Torino di Ventura, allenatore che di solito vince le partite 1-0, espugna l'Atleti Azzurri d'Italia, facendo ben 5 e dico CINQUE pere (l'Atalanta subisce poco in casa, di solito, ops ho detto di solito)...
Quindi piccolo Pierino, ti prego, non comprare mai più il portiere della squadra di Zeman e soprattutto non fare più le citate affermazioni, potrebbe succedere l'APOCALISSE!!!

p.s. Hai fatto una squadra di veri LEGNI!!! Per fortuna che c'è il mio pupillo Brienza ahahahahahahahahahahah

giacomo

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

La raffinata scelta del portiere in fase d'asta Empty Re: La raffinata scelta del portiere in fase d'asta

Messaggio  sgravato Mar Ott 02, 2012 12:21 am

ahahahhahahahah scommetto che dopo che stekelemburg ha preso 4 pere si è asciugato la goccia di sudore sulla fronte per non averlo messo.....................................................................................e invece!!! ahahahah
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

La raffinata scelta del portiere in fase d'asta Empty Re: La raffinata scelta del portiere in fase d'asta

Messaggio  enrico Mar Ott 09, 2012 12:56 am

già io l'avevo chiamato stekelenburg ed ero passato per il pollo che se lo prendeva a una quarantina mi sa

enrico

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

La raffinata scelta del portiere in fase d'asta Empty Re: La raffinata scelta del portiere in fase d'asta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.