Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La raffinata tecnica nella scelta del portiere

5 partecipanti

Andare in basso

La raffinata tecnica nella scelta del portiere Empty La raffinata tecnica nella scelta del portiere

Messaggio  lacrimini10 Dom Set 02, 2012 10:37 pm

Ho sempre creduto che la scelta degli 11 titolari sia da sempre la parte più difficile per un fantallenatore e di preciso la scelta del reparto difensivo, nonchè l'estremo difensore da mettere giornata dopo giornata. E' facile dire: "Visto!!!Ho messo Pazzini in attacco perchè sentivo che era arrivato il momento per lui di sbloccarsi", ma le migliori soddisfazioni le hai quando ti fà gol il difensore , magari su calcio d'angolo, o ancora meglio quando il portiere, si quello che avevi deciso di mettere con la speranza che prenda un buon voto e magari finisca la partita con la propria rete inviolata, ti fà una bella doppietta ..... là si che poi ti senti realmente soddisfatto ..... là si che poi puoi prendere per il culo il tuo avversario Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

lacrimini10

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

La raffinata tecnica nella scelta del portiere Empty Re: La raffinata tecnica nella scelta del portiere

Messaggio  gianbeffardo Lun Set 03, 2012 3:58 pm

sborone maledetto... Wink

gianbeffardo

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

La raffinata tecnica nella scelta del portiere Empty Re: La raffinata tecnica nella scelta del portiere

Messaggio  sgravato Lun Set 03, 2012 4:52 pm

questa è la tecnica del pianto di fiorucci! la riconosco!
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

La raffinata tecnica nella scelta del portiere Empty Re: La raffinata tecnica nella scelta del portiere

Messaggio  Remo Lun Set 03, 2012 9:45 pm

infatti non so se anda più in cascetta x pazzini che segna 3 gol tutti insieme (e l'anno scorso nel mio fantacalcio ce l'avevo io quello scarparo...perchè l'anno scorso scarparo lo è stato davvero tutto l'anno) o per una cosa che forse nessun altro portiere ripeterà mai (e fra l'altro non ti ha neppure preso gol)!!!! ahahahahahahahahahahahah
ma comunque avresti vinto lo stesso tu...conta che ho messo brkic e muriel quindi è come se avessi giocato in 8 XD


Remo

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

La raffinata tecnica nella scelta del portiere Empty Re: La raffinata tecnica nella scelta del portiere

Messaggio  giacomo Mar Set 04, 2012 2:45 pm

tir mi deludi e soprattutto mi offendi... scambiato per Aceto Shocked
Io non piango in quel modo! Comunque complimenti per il primo posto al fantacalcio Tir, hai già vinto Sad Sad Sad

giacomo

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

La raffinata tecnica nella scelta del portiere Empty Re: La raffinata tecnica nella scelta del portiere

Messaggio  sgravato Mar Set 04, 2012 6:37 pm

sisi lo so giacomi che l ha scritto acet! dicevo che è grazie alla tua tecnica del pianto che succedono queste brutte cose...peccato che poi consigli è morto
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

La raffinata tecnica nella scelta del portiere Empty Re: La raffinata tecnica nella scelta del portiere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.