[CAMP+COPPA] 30^/32 Giornata - 11 Aprile 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[CAMP+COPPA] 30^/32 Giornata - 11 Aprile 2012

Messaggio  Vitoscrick il Mar Apr 10, 2012 7:56 pm

30^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Gianni (65,0) 0 - 2 (77,0) Andrea
Paolo (72,5) 2 - 0 (63,5) Giacomo
Mirko (53,5) 0 - 0 (64,0) Lorenzo
Bomber (63,5) 0 - 0 (62,5) Jumbo
Rocco (47,5) 0 - 0 (52,5) Vucinic

CLASSIFICA AGGIORNATA

58 - Lorenzo
45 - Andrea
43 - Jumbo
43 - Mirko
41 - Gianni
41 - Vucinic
37 - Giacomo
36 - Rocco
36 - Bomber
28 - Paolo

1^ GIORNATA SEMIFINALI DI COPPA

ANDATA

JUMBO (57,5) 0 - 1 (68,0)LORENZO
GIANNI (64,5) 0 - 0 (48,5) VUCINIC

RITORNO

JUMBO - LORENZO
GIANNI - VUCINIC

PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito verranno postate le formazioni relative alla seguente giornata di campionato

Ultima modifica di Vitoscrick il Ven Apr 13, 2012 9:18 pm, modificato 3 volte

Admin

Vedi il profilo dell'utente http://ottosottounfanta.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

FORMAZIONE PAOLO

Messaggio  Vitoscrick il Mar Apr 10, 2012 7:56 pm

Boruc

Samuel
Lucio
Legrottaglie

Barrientos
Lodi
Marchisio
Vidal
Diamanti

Bojan
Hernandez

Neto
Heinze
Domizzi
Maggio
Van Bommel
Pazzini
Therau

Admin

S.S. DEPORTIVO LA CAROGNA 1988

Messaggio  bomber/=\ il Mar Apr 10, 2012 8:08 pm

3-4-3

DE SANCTIS

MESTO
NASTASIC
MORLEO

BEHRAMI
GARGANO
MORALEZ
ASAMOAH

IBRA
ROBINHO
FLOCCARI

altri napoli..
e.pisano
f.pisano
galloppa
zahavi
pellissier
jeda

bomber/=\

Vedi il profilo dell'utente

Buona..

Messaggio  Lollo il Mar Apr 10, 2012 8:34 pm

Gillet

Peluso
De Silvestri
De Ceglie

Pirlo
Bradley
Donati
Hernanes

Cavani
Di Natale
Rocchi

Viviano
Andreolli
Cassani
El Sharaawy
Barreto
Brienza
Giaccherini

Lollo

formazione TIR

Messaggio  sgravato il Mar Apr 10, 2012 8:35 pm

FREY (LUPATELLI PEGOLO)
ASTORI
ARONICA
MANTOVANI (ODDO BIAVA)
JOVETIC
MAURI
COSSU
STANKOVIC (SANTANA TADDEI)
TOTTI
OSVALDO
GIOVINCO (MUTU NENE)
sgravato

GIANNI

Messaggio  sgravato il Mar Apr 10, 2012 9:13 pm

marchetti
abate
zaccardo
kaladze
bonucci
nocerino
conti
ramirez
cambiasso
palacio
di michele

bizzarri
caceres
natali
torje
d'agostino
denis
thiago ribeiro
sgravato

Re: [CAMP+COPPA] 30^/32 Giornata - 11 Aprile 2012

Messaggio  Vitoscrick il Mar Apr 10, 2012 9:46 pm

abbiati
(amelia)
granqvist
chiellini
lichtstainer

rossi
seedorf
ledesma
ibarbo
schelotto

bergessio paloschi

(rosi naingollan maxilopez)

Admin

Messaggio  Vitoscrick il Mar Apr 10, 2012 11:07 pm

Vitoscrick ha scritto:abbiati
(amelia)
granqvist
chiellini
lichtstainer

rossi
seedorf
ledesma
ibarbo
schelotto

bergessio paloschi

(rosi naingollan maxilopez)

raga....il ciarro mi ha inviato la formazione prima delle 20,45 ma sono riuscita a metterla su internet solo alle 20,46.....tanto che non ho fatto in tempo a farla manco io....

Admin

Messaggio  Lollo il Mer Apr 11, 2012 2:40 pm

http://ottosottounfanta.forumattivo.com/t325-camp-18-19-giornata-22-gennaio-2012

Non voglio fare il figlio di puttana ma a me la formazione é stata annullata con 2 minuti di ritardo. Quella giornata c'era Roma Cesena alle 18.00 e io non avevo neanche nessun giocatore delle due squadre. Non ho neanche detto nulla perché mi sembrava giusto non farla valere come mi sembra giusto non far valere questa. Mi dispiace che é capitato contro di me ma le regole devono essere uguali per tutti.

Lollo

Messaggio  Vitoscrick il Mer Apr 11, 2012 8:30 pm

Allora, visto che mi pare che nel regolamento non c'è scritto niente di preciso a riguardo, non posso dare torto a lorenzo, in quanto la formazione mi è stata data via voce e appena ho potuto l'ho postata....quindi anche se mi è stata data prima delle 20,45 non ho un modo per dimostrarlo...

Aspettiamo un messaggio del ciarro (che non penso avverrà prima di domani) per vedere cosa ha da dire anche lui, ma in effetti l'orario è stato oltrepassato.

Tanto per precisare, a volte capita che alcuni mi mandano un messaggio (a me come ad altri) con la formazione perchè non hanno la possibilità di postarla direttamente su internet, se per caso non dovessi riuscire, io o chiunque altro, a postarla entro l'inizio della prima partita, mi sembra giusto considerare la data e l'orario di ricevimento del messaggio e quindi ritenere valida la formazione, anche se postata sul sito dopo il tempo limite.

Però in questo caso la comunicazione è avvenuta a voce...quindi non ho modo di documentarla in alcun modo.

Admin

sono napoleone in veste di paladino

Messaggio  sgravato il Gio Apr 12, 2012 7:28 pm

NON MI STA AFFATTO BENE CHE IN QUESTO FANTACALCIO CI SI APPIGLI AL REGOLAMENTO SOLO QUANDO CONVIENE A CERTE PERSONE...CHE UTILIZZANO IL DONO DELLA PRESSA PER CONVINCERE POVERE MENTI MALLEABILI CHE SI HA RAGIONE. QUINDI NEL MOMENTO IN CUI LORENZO FA NOTARE UNA COSA DEL GENERE,SI DEVE,E RIPETO DEVE DARGLI RAGIONE PERCHE COSI RECITA IL REGOLAMENTO...LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO,NON C'E' MAGGIORANZA COMPRATA CHE TENGA...NON E' CHE SE MONTI UCCIDE QUALCUNO DICE CHE SE LA MAGGIORANZA VUOLE NON LO FA ANDARE IN GALERA...LA DEMOCRAZIA E' DI TUTTI E PER IL BENE DI TUTTI...vi starete chiedendo giustamente:ma che cazzo c'entra cussu? e vi rispondo che volevo dare un opinionE al di sopra delle parti...merce che oggi non è piu a buon mercato...
sgravato

NO ALLE LEGGI AD PERSONAM

Messaggio  sgravato il Gio Apr 12, 2012 7:29 pm

NO ALLE LEGGI AD PERSONAM...
sgravato

TIR

Messaggio  sgravato il Gio Apr 12, 2012 8:05 pm

a marco mi sono commosso...quasi quasi glielo mettiamo al culo al ciarro! no alle presse, no alle casce, no agli sbirri corrotti e no anche a valsoia!
sgravato

Messaggio  scott8 il Gio Apr 12, 2012 10:48 pm

Napoleò mbikt.

Scusate se scrivo solo ora.

Sintetizzo quello che ho già detto pacificamente e serenamente a Lorenzo e ad altri nel corso della giornata.

Ritengo che la mia formazione debba essere considerata valida per il fatto che Jambo è venuto a conoscenza della formazione prima delle 20.45, per l'esattezza alle 20.44 ora del forum (20.43 del mio telefono come si può vedere dalla foto che al più presto pubblicherò).

La questione di Lorenzo rispetto alla mia, secondo me, è diversa per il fatto che Jambo sapeva la formazione prima del termine ultimo, circostanza che anche lui può confermare.

Per il resto accetterò pacificamente pareri anche degli altri che non ho sentito via telefono con la speranza che possiate giudicare in modo oggettivo i fatti senza farsi influenzare dalla classifica che bene o male ci vede tutti quanti con gli stessi punti.

Aspetto news dal Presidentissimo Giambuzzi e da voi tutti.

scott8

BASTA ALLE LEGGI AD PERSONAM

Messaggio  sgravato il Gio Apr 12, 2012 11:12 pm

Mirko...stessa situazioni a parti invertite non avresti mai permesso che una formazione inviata in ritardo fosse valida. Poi per citare jambo quando gianni aveva inviato la formazione 3 minuti dopo:"non per fare il cattivo ma per non creare un precedente non posso ritenere valido questo messaggio"(post della giornata 14). Poi la regola dice che le formazioni vanno inserite sul sito entro l'orario prestabilito,jambo per quanto attendibile è solo un tramite nel tuo caso quindi non ha senso ritenere la tua formazione valida perche inviata 2 min prima. Uagliu che ne pensate?esprimetevi...non cedete alla MALAVITA
sgravato

Napoleone Incisivo

Messaggio  bomber/=\ il Gio Apr 12, 2012 11:55 pm

le parole di Napoleone mi hanno toccato il cuore.
sono un uomo nuovo.
grazie marco.

p.s. per quanto mi riguarda jambo e forum non sn la stessa cosa.
se cè il forum è proprio perke la formazione deve essere postata qua , altrimenti non servirebbe perke tutti mandaremmo sms a jambo.
sposo la causa degli intransigenti.

VIA IL CALCIO DAI TRIBUNALI

bomber/=\

Messaggio  Vitoscrick il Ven Apr 13, 2012 6:11 pm

Allora ragazzi, quello che mirko sta cercando di far capire è che la telefonata è avvenuta entro le 20,45 (proprio sul gong) e l'unico modo per dimostrarlo è quello che ha scritto lui.

E provo a fare due domande:
- e se uno mi manda (a me come ad un altro) un sms con la formazione e io non sto a casa per inserirla sul forum?
- e se uno mi chiama (a me come ad un altro) alle 20,30 (con lo scadere alle 20,45, quindi in largo anticipo) e di nuovo non posso mettere la formazione sul sito?

Perchè se in entrambi i casi fa fede l'orario del sms/chiamata allora i due casi diventano molto simili....se non per il fatto che nella chiamata non c'è nulla di scritto (la formazione per intenderci).

Io penso che nel caso dell'sms sia palese far valere la formazione anche se non è stata inserita sul forum, in quanto cmq è stata consegnata ad una terza persona.....e il caso della chiamata è simile.

Il problema che è nato con mirko, si riferisce solo al fatto che è successo tutto negli ultimi minuti?? o al fatto della chiamata in generale (anche con largo anticipo)??

Poichè a questo punto il problema diventa: come comportarci nel caso della chiamata??

Admin

GIANNI

Messaggio  sgravato il Ven Apr 13, 2012 11:51 pm

allora premetto ke nn me ne fotte un cazzo di come va a finire,però se la vogliamo mettere sulla questione di principio allora c'è una regola ke va seguita e dato ke ci sono dei precedenti,la legge è uguale per tutti.per il fatto della nn disponibilità di jambo a scrivere le eventuali formazioni sul forum allora faccio delle controdomande:ma le formazioni sul forum ler può mettere solo jambo?la risposta è no.se jambo è impossibilitato si contatta un altro ke te la mette(nn ci vuole un genio eh!).per il fatto dell'eventuale chiamata dell 'ultimo minuto allora io dico:ma se lo sai ke c'è un termine perkè devi limitarti a chiamare un minuto prima?si hanno a disposizione intere giornate per mandare la formazione quindi questa nn è assolutamente una giustificazione.per fare un es più concreto se devi fare l'esame alle 9 nn prendi l'autobus ke ti fa arrivare preciso a quell'ora ma prendi proprio quello prima perkè sai ke se fai ritardo il prof nn ti giustifica e l'esame nn lo fai.stessa identica cosa
sgravato

Messaggio  scott8 il Sab Apr 14, 2012 12:06 am

Gianni il problema sta nel fatto che se stai lavorando non puoi dire "lascio e vado a mettere la formazione..."

Comunque sia, ho semplicemente spiegato quello che mi è accaduto e come sono andati i fatti...e come ho detto a molti, ho voluto semplicemente esporre il tutto pacificamente e tranquillamente...Questo è solo un gioco, siamo tutti amici e così deve essere..

Accetto di buon grado qualunque decisione perchè l'importante è aver chiarito con Lollo sulla questione, tutto qua.

scott8

Messaggio  scott8 il Sab Apr 14, 2012 12:08 am

Gianni il problema sta nel fatto che se stai lavorando non puoi dire "lascio e vado a mettere la formazione..."

Comunque sia, ho semplicemente spiegato quello che mi è accaduto e come sono andati i fatti...e come ho detto a molti, ho voluto semplicemente esporre il tutto pacificamente e tranquillamente...Questo è solo un gioco, siamo tutti amici e così deve essere..

Accetto di buon grado qualunque decisione perchè l'importante è aver chiarito con Lollo sulla questione, tutto qua.

scott8

GIANNI

Messaggio  sgravato il Sab Apr 14, 2012 4:46 pm

ma infatti l'importante è chiarirsi.queste sono scemenze alla fine.l'anno scorso mi ricordo ke tu contro di me mi hai mandato una formazione con 12 uomini e 4 attaccanti e dopo ke le partite si erano giocate ti ho concesso di togliere uno dei 4 a tou piacimento in base a quelle ke erano le tue scelte prima di mandarla,eppure chiaramente nn avevi niente per dimostrarlo ma in nome dell'amicizia si fa.quindi l'importante è chiarirsi
sgravato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: