Ottosottounfanta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

+4
giacomo
bomber/=\
sgravato
Vitoscrick
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: [CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

Messaggio  Johnjay Sab Feb 11, 2012 4:48 pm

Julio Cesar (Castellazzi-Orlandoni)

Mexes (Canini-Cesar)
Stendardo
Gamberini
Portanova

Pazienza (Almiron-Giacomazzi)
Veloso
Montolivo
Pjanic

Bjinov (Vucinic-Quagliarella)
Mascara

Johnjay

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: [CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

Messaggio  Vitoscrick Sab Feb 11, 2012 5:58 pm

Buffon
(Storari - Manninger)

Dias
Juan
Marchese
Agostini
(Del Grosso - Paci)

Cuadrado
Lamela
Jankovic
Gomez
(Rigoni - Parolo)

Budan
Lavezzi
(Muriel - Forlan)
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: [CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

Messaggio  bomber/=\ Sab Feb 11, 2012 6:41 pm

bini pero' quando dopo catania roma interrotta al 60esimo per pioggia la gazzetta ha dato i voti ... il gol di legrottaglie te lo sei pijato senza tante discussioni ( e me lo hai rifilato a me ) .... quando il buon senso in quei casi direbbe 6 politico a tutti ... e invece la gazzetta ha ritenuto di dare i voti ... è semplice ... non facciamo polemiche ...ke poi noto ke non ti cambia nulla ... anzi saresti stato svantaggiato perke il tir ha mutu

bomber/=\

Messaggi : 266
Data di iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Buona..

Messaggio  Lollo Sab Feb 11, 2012 7:21 pm

Gillet

Maicon
De Ceglie
Lulic
Cassani

El Sharaawy
Hernanes
Pirlo
Palombo

Cavani
Di Natale

Viviano
Basta
Peluso
Barreto
Donati
Borini
Giaccherini

Lollo

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty GIANNI

Messaggio  sgravato Sab Feb 11, 2012 7:59 pm

marchetti
abate
caceres
kaladze
zaccardo
conti
cambiasso
nocerino
denis
di michele
palacio

bizzarri
bonucci
natali
d'agostino
vargas
thiago ribeiro
iaquinta
sgravato
sgravato

Messaggi : 630
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 36
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: [CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

Messaggio  gianbeffardo Sab Feb 11, 2012 8:01 pm

a me non interessano questi discorsi polemici di parte (no io ho contro klose... a me cosi non mi gioca lui... mi si infortunano 14 giocatori in 2 giorni (serio???)), anche perchè se tu vedi potevo benissimo mettere antonioli (6 politico), invece di boruc questa giornata; per quanto riguarda i voti di catania roma, si è giocato per tanto tempo (65') che tutte le testate giornalistiche hanno ritenuto opportuno dare i voti... dov'è l'errore? Se riuscite ad andare oltre queste motivazioni di infimo valore, allora possiamo ragionate...

gianbeffardo

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: [CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

Messaggio  Vitoscrick Sab Feb 11, 2012 8:25 pm

Ragazzi io continuo a non capire tutta questa polemica cmq....
il fatto di klose so a che si riferisce ma io penso di aver spiegato bene ad andrea il mio punto di vista sulla questione giovedì...io gli ho detto sinceramente e senza alcun problema, parlando chiaramente, che potevo sembrare di essere di parte...non avevo certo bisogno di nascondermi, ma gli ho dato anche il mio punto di vista oggettivo della questione, visto che me lo ha chiesto, e gli ho detto anche che gli avrei appoggiato il fatto di considerare i voti veri se anche gli altri fossero stati d'accordo, ma alla fine dei conti erano contrari in diversi.

Sul fatto degli infortuni ti faccio notare una piccolissima cosa, che non implica certo il fatto che avrei giocato in 10 o perso sicuramente, ma mi avrebbe dato di certo un po fastidio....più precisamente, se avessi fatto la formazione il giovedì sera avrei tranquillamente messo 3 attaccanti, tra cui miccoli, per poi scoprire, esattamente venerdì mattina che si è infortunato. Con questo non voglio assolutamente rivendicare un bel niente....perchè sarebbe potuto benissimo succedere sabato sera dopo le 18,00 un suo infortunio e fregarmi lo stesso....ma visto che siamo in tema mi è sembrata una giustificazione alla regola della gazzetta.

Riporto una frase che hai detto appena tu "per quanto riguarda i voti di catania roma, si è giocato per tanto tempo (65') che tutte le testate giornalistiche hanno ritenuto opportuno dare i voti... dov'è l'errore?". Questo è esattamente ciò di cui stiamo parlando proprio ora....in questo caso, le testate giornalistiche (o cmq la gazzetta su cui noi ci basiamo) hanno ritenuto giusto dare il 6 politico a tutti.
tutto qua....

Come ha oggi poi fatto notare anche il ciarro, la gazzetta ha messo cmq a tutti 6, quindi, tuttosommato, qualunque cosa avessimo deciso di fare giovedì sera il risultato sarebbe state esattamente lo stesso.


Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: [CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

Messaggio  gianbeffardo Sab Feb 11, 2012 11:45 pm

Ma i voti dove li vedete? Sulla Gazzetta dello sport di topolinia? I voti sono usciti eccome... non so che programmi usi tu per fare i calcoli, però se hanno queste regole sono scandalose. Il tutto nasce cmq dal non avere un regolamento di lega nostro, che non dia adito a vuoti normativi come ce ne sono stati negli scorsi giorni...

gianbeffardo

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: [CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

Messaggio  Vitoscrick Dom Feb 12, 2012 11:52 am

Chiedo scuso....ho appena appurato che sulla gazzetta i voti sono usciti, ma sapendo che pianetafantacalcio mette sempre gli stessi voti della gazzetta avevo pensato che anche la gazza avesse messo tutti 6 a prescindere dalla prestazione.
Ma di nuovo, il programma che uso io per fare i calcoli è il magic menager della gazzetta (esce dal giornale) e il file di voti che scarico lo prendo dal sito della gazzetta. Vedi, questo file, che viene letto direttamente dal programma magic menager, non mi da la possibilità di modificare i voti dei giocatori, quindi se la gazzetta mette 6...è 6!
L'unica cosa che si poteva fare era rifare a mano tutti i calcoli e taroccarli SOLO qui sul forum, perchè sula lega che vedete online i voti sarebbero stati sempre quelli della gazzetta, ovvero tutti 6.

E per l'ennesima volta, i vuoti sul regolamente è ovvio che ci siano (e immagino pure non pochi), ma quando mai avremmo potuto immaginare una cosa del genere?? una partita giocata di giovedì?? io personalmente non me lo ricordo mai negli ultimi anni di una partita anticipata a giovedì...è proprio per questo che ogni volta che c'è un problema ci riferiamo alla gazzetta (come abbiamo sempre fatto)

Continuo però a non capire tutta questa arrabbiatura.....il nostro fanta si è sempre appoggiato alla gazzetta (come ha risolto il fatto di accettare le formazioni di gianni, rocco e giacomo la scorsa giornata, in questo modo risolveva il problema di lazio-cesena). E' stato proposto di cambiare questa regola, sono arrivate le opinioni di tutti, e la proposta è stata bocciata.....Punto.

Basta con le polemiche....l'anno prossimo si proverà a migliorare il regolamento aggiungendo altre norme, ma è certo che continueranno ad esserci altri tipi di vuoti che non si potevano prevedere a priori.... Arrow Arrow
Vitoscrick
Vitoscrick
Admin

Messaggi : 1029
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 35

https://ottosottounfanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Lamento Team

Messaggio  giacomo Ven Feb 17, 2012 3:46 pm

Scusate se posto qui, ma non c'è ancora il nuovo topic e tra un po' devo uscire e torno dopo l'inizio delle partite di questa sera...
Non sapendo quando è il termine, vi invio adesso la formazione della 24' giornata

Stekelemburg
Sardo
Lucarelli A.
Spolli
De Rossi
Hamsik
Sculli
Pepe
Snejder
Amauri
Matri

Lobont Curci
Antonsson
Comotto
Biabiany
Cigarini
Pandev
Destro

giacomo

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Formazione Bini

Messaggio  gianbeffardo Ven Feb 17, 2012 4:39 pm

Come sopra...

Boruc

Lucio
Domizzi
Heinze
Gemiti

Marchisio
Diamanti
Lodi
Maggio

Pazzini
Hernandez


Neto
Legrottaglie
Antonini
Barrientos
Van Bommel
Therau
Bojan

gianbeffardo

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty S.S. DEPORTIVO LA CAROGNA

Messaggio  bomber/=\ Ven Feb 17, 2012 4:53 pm

idem

ROSATI

EROS PISANO
RADU
NASTASIC

BEHRAMI
ASAMOAH
MORALEZ
ZAHAVI

PELLISSIER
FLOCCARI
KOZAK

napoli
morleo
vazquez
zuniga
gargano
robinho
jeda

bomber/=\

Messaggi : 266
Data di iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: [CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

Messaggio  scott8 Ven Feb 17, 2012 6:55 pm

Come gli altri..

Abbiati (Amelia, Roma)

Lichtesteiner
Danilo (Ranocchia, Rosi)
Chiellini

Schelotto
Marco Rossi
Ibarbo (Constant, Nainggolan)
Ledesma

Maxi Lopez
Pinilla (Paloschi, Bergessio)
Calaiò

scott8

Messaggi : 405
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Buona..

Messaggio  Lollo Ven Feb 17, 2012 8:07 pm

Viviano

Basta
Maicon
Peluso

Hernanes
Pirlo
El Sharaawy
Donati

Cavani
Borini
Brienza

Tzorvas
Cassani
Lulic
Barreto
Palombo
Giaccherini

Lollo

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

[CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: [CAMP] 22^/23 Giornata - 12 Febbraio 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.