10 GIOCATORI...COPPA ITALIA ed ASTA A CHIAMATA???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10 GIOCATORI...COPPA ITALIA ed ASTA A CHIAMATA???

Messaggio  scott8 il Lun Ago 02, 2010 12:45 pm

Ciao a tutti ragassuoli...Data la ormai imminente conferma di ben 10 partecipanti quest'anno, il nostro mitico fantacalcio, nato tra i banchi di scuola nel mezzo di una partitella a 3sette nll'ora di religione e una imprecazione del nostro caro soldato eva hengel ist (che saluto), giunge ad punto cruciale della sua storia...Terzo anno di gioie, speranze di un +1 o +3, ricerche di possibili sorprese...TRE ANNI DI SUPER FANTACALCIO!!! Per questo credo che quest'anno siamo pronti magari ad inserire una competizione nel mezzo del campionato, per evolvere il gioco...così come magari procedere all'asta "a chiamata", più difficoltosa ma sicuramente più affascinante.
Cosa ne pensate?
Si discuteva con peppe e jambo di una coppa (coppa italia o champions, poi decideremo il nome) anche per dare stimoli a chi di noi si trovi a fine stagione a non poter più lottare per i primi tre posti ed anche per garantire un inoltro fisso delle formazioni sino alle ultime giornate...
La formula ipotizzata sarebbe questa: due gironi da 5, andata e ritorno, passaggio delle prime 4 e poi scontri ad eliminazione diretta sino alla finale...che dite? bisognerebbe giocare queste partite in "contemporanea" cn quelle del campionato (es. 15a giornata: campionato --> scott8-jambo / coppa --> scott8-gianni) e quindi, ovviamente, studiare gli accoppiamenti in modo tale da creare la situazione sopra esemplificata.
Poi il caro dott. gianni prospettava la possibilità di fare l'asta a chiamata, una formula che abbiamo tra l'altro già sperimentato nel mercato di riparazione: si estrae un ordine di chiamata, in ordine, per ogni ruolo, ognuno di noi chiama un giocatore e si offre. Io personalmente sono favorevole.
Domani 3 agosto esce il listone sulla gazzetta...Ciauuuuu

scott8

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.08.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum